Site icon Techprincess

OPPO R15 Pro e A3 ufficiali in Italia: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Dopo l'annuncio di Oppo Find X, avviva l'ufficialità anche dei nuovi smartphone Oppo R15 Pro e Oppo A3, disponibili in Italia a partire dal 18 luglio 2018 presso i negozi della catena Mediaworld. Ma come saranno i due nuovi device proposti da uno dei più grandi produttori al mondo di smartphone? Ecco svelato.

Oppo R15

Oppo R15 caratteristiche tecniche

Sotto la scocca di OPPO R15 Pro trova posto un processore Qualcomm Snapdragon 660, con ha uno schermo da 6,28’’, con rapporto display pari all’89% e 6 GB di RAM. Offre una capacità di archiviazione pari a 128 GB, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB. Queste caratteristiche ne fanno la scelta ideale per chi desidera la massima fluidità nell’uso dei dati e una gestione semplice delle procedure di backup.

Inoltre OPPO R15 Pro dimostra la propria potenza tramite la durata della batteria. Il dispositivo vanta la tecnologia VOOC Flash Charge, che garantisce una ricarica rapida e sicura. Questo nuovo modello inoltre integra una fotocamera frontale da 20 MP e una doppia fotocamera da 16 + 20 MP, potenziate dall’intelligenza artificiale, integrando la tecnologia di riconoscimento facciale. R15 Pro sarà disponibile in due colori, Cosmic Purple e Ruby Red, a un prezzo di 649 euro.

Ecco qui un sunto veloce delle specifiche tecniche di Oppo R15 Pro:

Oppo A3

Oppo A3 caratteristiche tecniche 

OPPO A3 invece è dotato di schermo Full HD da 6,2’’. La superficie dello schermo, con un rapporto display pari all’88%, assicura un comfort superiore e una maggiore leggibilità. Sono stati inseriti, inoltre, due potenti sensori, uno da 16 MP con autofocus e uno da 8 MP.

Offrendo 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM per salvare file, film, foto e brani musicali, OPPO A3 è l’alleato perfetto per utenti giovani e sempre connessi, in cerca di uno smartphone con tecnologie vincenti. Sarà disponibile in due colori, Diamond Black e Moonlight Silver, ad un prezzo consigliato di 299 euro.

Exit mobile version