Buone nuove sulla produzione di smartphone. Il lancio della nuova serie Oppo Reno7 Pro, infatti, è previsto in Cina entro la fine di questo mese, il che significa che potrebbe arrivare presto anche altrove. Detto questo, a quanto pare saranno tre i modelli in arrivo sul mercato: Oppo Reno7 – nella colorazione vaniglia -, Oppo Reno7 Pro e Oppo Reno7 SE. In particolare, nelle ultime ore il sito Geekbench ha svelato alcuni interessanti dettagli che riguardano il modello Pro in anteprima. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.
Oppo Reno7 Pro: rivelati i dettagli in anteprima
Stando a quanto condiviso da Geekbench nelle ultime ore, il nuovo Oppo Reno7 Pro è riuscito a ottenere 828 nel test single-core e 2.547 nel test multi-core. Inoltre, da quello che sappiamo, lo smartphone arriverà sul mercato direttamente con Android 11. E con la dotazione di un processore MediaTek Dimensity 1200 octa-core, che sarà abbinato a 8 GB di RAM. Anche se possiamo aspettarci una variante da 12 GB di RAM per questo modello. Ma al di là dei dettagli tecnici, circolano in Rete anche alcune foto e notizie sul design del nuovo telefono di Oppo.
Da quello che sappiamo, la parte posteriore potrebbe essere costituita da vetro smerigliato, con un alloggiamento per la fotocamera che include quattro sensori e un flash LED. Inoltre, la parte in bassa sarebbe corredata dell’immancabile logo Oppo, che non fa altro che impreziosire il design. Infine, sarebbe evidente un rivestimento dell’antenna nella parte inferiore sinistra del telaio dello smartphone, il che potrebbe farci pensare che questo sia realizzato in metallo. Quanto alla dotazione del display, potrebbe trattarsi di un AMOLED da 6.5 pollici o più.
Per il momento, questo è tutto quello che sappiamo. Ma ricordatevi che il telefono apparirà in Cina nelle prossime settimane, e solo allora sapremo se davvero le informazioni trapelate sono fondate.