Site icon Techprincess

OPPO sarà partner del Roland-Garros anche per le edizioni 2022 e 2023

OPPO sarà partner del Roland-Garros anche per le edizioni 2022 e 2023 thumbnail

Si rinnova la partnership tra OPPO e Roland-Garos, attiva dal 2019, che vedrà il brand di smart device ancora a bordo campo per le prossime due edizioni del torneo.

OPPO si riconferma Premium Partner del Roland-Garos 2022/2023

Con un annuncio arrivato oggi si è ufficialmente rinnovata la collaborazione tra OPPO e la Federazione Francese di Tennis. Il brand, tra le aziende leader nel settore degli smart device, sarà quindi ancora Premium Partner del Roland-Garos, un accordo che dura dal 2019. Il nuovo accordo porterà gli smartphone dell’azienda a bordo campo per le prossime due edizioni del celebre torneo, fino al 2023. Una scelta che non stupisce, dato l’approccio sempre più tecnologico del Grand Slam di Parigi. Un torneo che si presenta come un evento sempre più attento alla consumer experience e al passo con i tempi. Il nuovo claim del torneo è infatti “Move the lines, with style”, che ben si sposa con quello di OPPO che invece è “Inspiration Ahead”.

“La Federazione Francese di Tennis è orgogliosa di rinnovare questo accordo con un partner fedele, con cui condividiamo la passione e l’innovazione come punti cardine della nostra partnership. La collaborazione mira inoltre a rafforzare la notorietà e l’influenza del Roland-Garros nel mondo”, ha dichiarato Gilles Moretton, President of the French Tennis Federation.

“In qualità di Premium Partner per il quarto anno consecutivo, OPPO si impegnerà a  catturare e trasmettere la passione per il tennis attraverso la sua innovativa tecnologia di imaging” si legge nel comunicato stampa del brand. Arrivano anche le parole di William Liu, President of Global Marketing dell’azienda. Ecco la sua dichiarazione: “La nostra brand proposition ‘Inspiration Ahead’ ha l’obiettivo di ispirare ad affrontare con ottimismo le sfide e le incertezze del futuro. Legarsi a eventi sportivi del calibro di Roland-Garros rappresenta un’opportunità per OPPO di trasmettere questo spirito e comunicare la nostra expertise nel campo dell’innovazione tecnologica agli utenti di tutto il mondo”.

L’appuntamento è quindi per l’edizione 2022, che si svolgerà dal 16 maggio al 5 giugno. In questa occasione potremo ammirare anche la mostra digitale RG x OPPO Photo Gallery. Si tratta di una serie di scatti del torneo realizzati con Find X5 Pro, il nuovo flagship del marchio. Infine anche quest’anno ci sarà lo Shot of the Day, che consisterà in un video dei migliori momenti del torneo per le singole giornate. 

Offerta
OPPO Find X5 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 50+50+13MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 10bit 50MP (Sony IMX766), fotocamera frontale 32MP (Sony IMX615), Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto10bit, UltraNightVideo4K, Video10bit, HDR, AI Beautification, Hasselblad Filter
  • Display: Amoled 10bit 6.55” Dynamic 120HZ FHD+ con protezione visiva
Exit mobile version