Site icon Techprincess

OPPO ha organizzato una videochiamata 5G con i giovani talenti del tennis

OPPO, uno dei marchi di riferimento del settore dei dispositivi smart, ha organizzato un’iniziativa davvero interessante con il 5G protagonista assoluto. Il brand, insieme all’amministratore delegato di OPPO Francia, Denis Morel, ed al direttore del torneo Roland-Garros ed ex numero tre al mondo Guy Forget, ha organizzato una videochiamata con i migliori tennisti junior utilizzando un OPPO Find X2 Pro. Oggetto della videochiamata è stato il modo in cui la tecnologia continua a cambiare il mondo del tennis.

OPPO organizza una videochiamata internazionale 5G al Roland Garros

OPPO, premium partner e smartphone ufficiale del Grande Slam di Parigi, quest’anno è anche il title sponsor della Junior Wild Card Series. Per sopperire all’impossibilità di gareggiare, OPPO ha organizzato una videochiamata 5G internazionale. La chiamata ha collegato gli aspiranti talenti del tennis che hanno avuto modo di discutere delle novità tecnologiche applicate allo sport.

Gregor Almassy, Overseas CMO di OPPO, ha così commentato l’iniziativa messa in atto dall’azienda per la nuova edizione del Roland Garros: “Connettere i giovani talenti mondiali con una leggenda come Guy Forget, mette in mostra le capacità e la connettività migliorata di OPPO 5G. Il suo successo dimostra anche che Roland-Garros e OPPO hanno condiviso l’impegno a migliorare e fornire una migliore esperienza negli stadi per gli utenti e i tifosi di tutto il mondo”

Nuove iniziative in arrivo per il torneo

OPPO, oltre al nuovo progetto con il 5G, ha in programma diverse iniziative per il Roland Garros. Tra i progetti in arrivo c’è la “Galleria fotografica” che mostrerà i momenti più belli del torneo. Tutte le foto saranno catturate con OPPO Find X2 Pro. Ulteriori iniziative, inoltre, saranno annunciate a breve.

OPPO A9 Smartphone , Display 6.5'' LCD, 4, Fotocamere,128GB...
  • Oppo A9 2020 16,5 cm (6.5") 4 GB 128 GB Doppia SIM Verde 5000 mAh
  • Oppo
Exit mobile version