fbpx
ricarica rapida auto oppo

Ricarica rapida per auto, sogno o realtà? Oppo ci spiega come è possibile
OPPO farà il suo debutto all’evento Auto China 2020, vi piacerebbe avere un'automobile d'avanguardia?


OPPO, si occuperà anche di ricarica rapida per auto. L’impresa, specializzata nella produzione di strumenti per video in alta risoluzione e audio a due canali, fornirà nei prossimi mesi la ricarica rapida per auto. Il carica batterie wireless per auto offrirà agli utenti un’esperienza di ricarica wireless veloce, sicura e conveniente.

OPPO è da tempo leader nello sviluppo della tecnologia di ricarica rapida su smartphone, garantendo a milioni di utenti in tutto il mondo un’esperienza di ricarica flash sicura, efficiente ed economica.

Come nasce l’idea della ricarica rapida per auto?

Dal momento che le applicazioni 5G, ovvero di quinta generazione,  richiedono requisiti più elevati per quanto riguarda la velocità di ricarica e la durata della batteria, la ricarica veloce diventerà un must nella vita quotidiana delle persone. La soluzione è stata sviluppata nell’ambito della tecnologia di ricarica di OPPO dal fornitore leader di componentistica elettronica per auto ADAYO e farà il suo debutto all’evento Auto China 2020.

Come funziona ?

La ricarica rapida per auto può essere preinstallata nell’auto durante la fase di costruzione in fabbrica. Infatti si combina perfettamente con l’interno del veicolo attraverso l’innovativa tecnologia di integrazione di ADAYO. La scelta fa parte della strategia di OPPO di espandere gli scenari applicativi delle sue tecnologie e di integrarle in più settori, creando così un ecosistema sempre più ricco e connesso.

Le caratteristiche della ricarica rapida per auto di OPPO

L’utilizzo del brevetto di OPPO, ADAYO ha permesso di integrare la piattaforma tecnologica di ricarica flash wireless AirVOOC di OPPO. Questo le consente di supportare la ricarica veloce senza fili da 40W nelle auto e di continuare a implementare la tecnologia di ricarica flash wireless leader progettata da OPPO nella produzione di massa. Partendo da questo primo brevetto per l’industria automobilistica, OPPO intende impegnare notevoli risorse per lo sviluppo di ulteriori prodotti installati in fabbrica e presso i concessionari che forniscano tecnologie all’avanguardia per le automobili.

OPPO A92020 Smartphone 4GB+128GB Marine Green
  • Capiente batteria da 5000mAh con tecnologia di ricarica inversa
  • Quad Camera Ultra Wide 48MP + 8MP + 2MP + 2MP, fotocamera frontale 16MP
  • 4GB RAM (LPDDR 4x) + 128GB storage

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.