Site icon Techprincess

OPPO lancia il servizio Virtual Assistant

OPPO lancia il servizio Virtual Assistant thumbnail

OPPO ha annunciato il lancio del nuovo servizio Virtual Assistant. Con tale servizio, gli utenti potranno ottenere un supporto esclusivo, entrando in contatto video con un esperto in grado di offrire consigli prima dell’acquisto e soluzioni efficaci per la risoluzione dei problemi senza alcun’attesa. Ecco i dettagli sul nuovo progetto annunciato oggi da OPPO:

OPPO annuncia il lancio di Virtual Assistant

Il nuovo servizio Virtual Assistant di OPPO permetterà agli utenti di prenotare una video-call con un esperto in grado di rispondere in modo completo alle curiosità e di diagnosticare e risolvere eventuali problemi e bug. Grazie alla condivisione dello schermo, l’esperto potrà offrire agli utenti tutte le soluzioni necessarie per garantire un corretto funzionamento del dispositivo.

Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dei servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series con l’obiettivo di tutelare i consumatori e agevolarne la vita. Ricordiamo che OPPO propone diversi servizi aggiuntivi a supporto degli utenti, come OPPO Care, e la Garanzia Internazionale che protegge i device dall’usura e dai danni accidentati in oltre 33 Paesi.

Come accedere al servizio

Per scoprire il nuovo servizio Virtual Assistant o per qualsiasi altro servizio integrativo proposto, a costo zero, dall’azienda, è possibile fare riferimento alla pagina dedicata del sito OPPO. Bastano pochi click per accedere al servizio desiderato ed ottenere tutto il supporto necessario in merito al problema registrato.

 

Exit mobile version