Site icon Techprincess

Overcooked! All You Can Eat è in arrivo su console e PC

Team17 e Ghost Town Games hanno annunciato che Overcooked All You Can Eat arriverà su PC e console a partire dal 23 marzo. Scopriamo tutti i dettagli.

Overcooked All You Can Eat è in arrivo a marzo

Dopo essere stato rilasciato sulle console di next-generation nel 2020, il titolo è pronto ad arrivare su console e PC con tutti i 200 livelli di entrambi i giochi, inclusi i DLC, sette nuovi livelli e una nuovissima assist mode, completamente migliorata fino a 4K e funzionante a 60 fps (30 fotogrammi al secondo su Nintendo Switch).

Il multiplayer multipiattaforma sarà anche reso disponibile per gli chef che giocano su tutte le piattaforme in un aggiornamento post-lancio gratuito.

I giocatori otterranno tre nuovi chef e potranno anche scegliere il loro chef preferito direttamente dall’intero catalogo composto da oltre 80 personaggi, ognuno con almeno una nuova variante di skin alternativa. Inoltre, per un periodo limitato, lo Chef Svedese dei Muppet sarà disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori.

Il titolo in arrivo include anche nuove opzioni di accessibilità e una assist mode. Questa modalità aggiunge l’opzione per aumentare i tempi di livello, i punteggi assegnati per ogni pasto, i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. 

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile sia in versione digitale che in edizione fisica a partire dal 23 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Altre novità

Overcooked All You Can Eat - PlayStation 5 - Complete
  • Torna nelle tue cucine preferite del primo capitolo, in 4K e con il multiplayer online per la prima volta!
  • La grafica di entrambi i giochi è stata migliorata oltremisura e aggiornata a 4K
  • Livelli inediti, nuovi chef e follie senza precedenti
Exit mobile version