fbpx
NewsVideogiochi

Overcooked! All You Can Eat si arricchisce con The Peckish Rises

Scopriamo le prelibatezze di questa nuova avventura culinaria

Team17 e Ghost Town Games possono annunciare The Peckish Rises, un’originale avventura culinaria esclusivamente nell’ambito di Overcooked! All You Can Eat.

Overcooked! All You Can Eat, la nuova avventura The Peckish Rises

Pronta per il giorno del lancio di PlayStation 5 dal 12 novembre e Xbox Series X|S alla fine di quest’anno, l’avventura appena sfornata include sette cucine spettrali nuove di zecca e aggiunge tre chef alla lista: L’adorabile Axolotl Chef, il nostro meno che fresco Unbread Chef, e l’originale Overlord onnivoro, Everpeckish Chef.

Le nuove cucine significano anche nuovi modi di cucinare, quindi gli chef schiveranno il fuoco, useranno i cannoni e taglieranno con le ghigliottine nel tentativo di completare i loro ordini in tempo – e tutto questo mentre gestiranno bocconi di iconico caos Overcooked!

All You Can Eat serve ogni boccone di contenuto sia da Overcooked! che Overcooked! 2, inclusi i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti precedentemente rilasciati. Tutti completamente rifatti da zero in deliziosi 4K e funzionanti ad un cremoso e liscio 60 fotogrammi al secondo. Questa esperienza definitiva di Overcooked! include oltre 200 livelli di caos culinario, tutti giocabili online per la prima volta nella serie, oltre a una lista di oltre 80 chef. Per la prima volta in assoluto, l’esperienza Overcooked! sarà caratterizzata anche dal cross play multiplayer, che verrà aggiunto a Overcooked! All You Can Eat come parte di un aggiornamento gratuito post-lancio.

Overcooked-All-You-Can-Eat-PS5-Tech-PrincessUlteriori caratteristiche di gioco

Overcooked! All You Can Eat includerà anche nuove opzioni di accessibilità e una modalità di assistenza che aggiunge funzioni per aumentare i tempi di livello; aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto; allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza dell’ordine. Le opzioni di accessibilità includono anche un’opzione che consente di abilitare il testo per la dislessia, un’interfaccia utente scalabile e indicatori di chef daltonici.

Ulteriori caratteristiche:

  • Ogni boccone: Include ogni pezzo di Overcooked! e Overcooked! 2 contenuti, rimasterizzati e disponibili in 60 fotogrammi al secondo in risoluzione 4K
  • Nuove esclusive cucine e cuochi: Nuovi livelli, nuovi chef e pelli aggiuntive per ogni singolo chef – tutto in esclusiva per Overcooked! Tutto quello che puoi mangiare
  • Trofei/ricevimenti: Nuovi trofei e set di successi per i giocatori da sbloccare
  • Cucina per tutti: Le opzioni di accessibilità e una nuova modalità di assistenza aprono il gioco a più giocatori che mai
  • Corsi multipli multigiocatore: I livelli originali di Overcooked! sono giocabili con il supporto multiplayer online per la prima volta, con ogni Overcooked! All You Can Eat kitchen anche con funzionalità cross-play in un aggiornamento post-lancio!

Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile anche in edizione fisica per entrambe le console di nuova generazione nel corso dell’anno.

Οvercooked! + Overcooked! 2 - Double Pack PS4 - Other -...
  • Nella New York degli anni '50, Joe dunn, il proprietario di un modesto club di Box viene trovato impiccato
  • L'indagine porterà John blacksad al cuore del mondo, dove la corruzione regna sovrana

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button