Site icon Techprincess

Overcooked! All You Can Eat in arrivo su PS5 e Xbox Series X

A sorpresa Team 17 e Ghost Town Games hanno annunciato l’arrivo di un nuovo titolo su PS5 e Xbox Series X, stiamo parlando di Overcooked! All You Can Eat. Il titolo sarà disponibile sulle console di next-generation nella seconda metà del 2020.

PS5 e Xbox Series X accolgono Overcooked! All You Can Eat

Il titolo che verrà pubblicato sulle console di next-generation comprenderà tutti i contenuti disponibili nei due capitoli della serie Overcooked, il tutto condito da una grafica migliorata e una spruzzata di modifiche al gameplay di base.

Questa deliziosa e definitiva edizione includerà oltre 200 livelli di caos culinario, sette nuovi livelli, tre nuovi chef, un gameplay di 60 frame al secondo con risoluzione 4K e tempi di caricamento più rapidi. Inoltre gli utenti potranno giocare online per la prima volta ai livelli del gioco originale.

Il titolo offrirà anche un supporto aggiuntivo per la funzionalità multiplayer multipiattaforma.

Overcooked! All You Can Eat includerà anche nuove opzioni di accessibilità e una modalità di assistenza, che aiuterà qualsiasi aspirante maestro chef a sperimentare il suo nuovo campo di battaglia: la cucina. La modalità di assistenza includerà anche opzioni come la possibilità di rallentare i timeout delle ricette, aumentare la durata dei round e l’opzione per saltare i livelli.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

 

 

Exit mobile version