fbpx
NewsVideogiochi

Overcooked è ora disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente entro l'11 giugno

Giochi gratis pc su Epic Games Store! Come ogni settimana, la piattaforma di videogiochi digitali per computer, ha reso disponibile un nuovo videogioco gratis scaricabile direttamente dallo store. Si tratta di Overcooked, il divertentissimo videogioco di azione sviluppato da team17 in cui vestiremo i panni di aspiranti chef in un mondo folle e ricco di sfide

Giochi Gratis su PC: Overcooked

“Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!
Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese.”
Il gioco vanta un sistema semplice ma efficace in grado di regalare parecchie ore di divertimento soprattutto se giocato in compagnia. Trovare un team in grado di comunicare e di coordinare le proprie azioni nei momenti di grande panico sarà dura ma è in lì che si dimostra la superiorità di una squadra di super-chef ben organizzata.
Il regno delle Cipolle offre sfide intense a ritmi frenetici nelle situazioni più assurde e adrenaliniche. Ogni nuovo livello presenta una sfida da superare per il team, i tratti di scivolare sul ponte una nave pirata, muoversi fra camion ad alta velocità, cucinare su un lastrone di ghiaccio o servire il cibo nelle viscere di un mondo sotterraneo.
Andando avanti con il gioco verranno sbloccati nuovi livelli, nuovi personaggi chef e sfide competitive di livello che permetteranno a squadre a coppia di scontrarsi faccia a faccia.
Overcooked! + Overcooked! 2 - Bundle - Nintendo Switch
  • Taglia, friggi e Servi attraverso una serie di cucine non convenzionali
  • Gioca in modalità singola o in una caotica modalità co-op (da uno a quattro giocatori)
  • Include il gioco base di overcooked! E overcooked! 2

Come scaricare gratuitamente e legalmente Overcooked

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita, è necessario creare un account, anch’esso gratuitamente, sull’Epic Game Store e visitare la pagina di Overcooked. Una volta riscattato, il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre, perciò affrettatevi! Avete tempo fino all’11 giugno.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store.

Vi ricordiamo che anche Twitch è in vena di generosità offrendo in regalo 7 videogiochi per tutti gli abbonati a Twitch Prime o Amazon Prime.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button