Site icon Techprincess

Overwatch: disponibile la nuova mappa L’Avana

Pronti a fare un viaggio nel cuore di Cuba? È arrivata la nuova mappa di Overwatch, che vi porta direttamente a L’Avana!

Overwatch: si parte per L’Avana!

Blizzard continua a supportare il suo sparatutto online con costanti aggiornamenti: tra skin, personaggi, modalità e ambientazioni, i giocatori non rimangono mai senza nuovi contenuti che espandono l’esperienza di gioco.

L’Avana è la nuova mappa di trasporto e l’abbiamo già potuta visionare durante l’ultima missione degli Archivi di Overwatch. Si trova nella regione in cui uno dei famigerati membri di Talon, Maximilien, svolgeva le sue operazioni criminali, poi fermato dalla squadra d’assalto composta da Tracer, Winston, Genji e Mercy. La mappa vi permetterà di combattere tra le antiche fortificazioni coloniali e le strade coloratissime della città, ovviamente senza dimenticarvi di scortare il prezioso carico!

Overwatch è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07FWY5LZB,B017O0GHQE,B07FVWGB56′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2a2a2d4-d647-47d4-adc7-ff277ea3b372′]

Exit mobile version