fbpx
Overwatch Tempesta Imminente

Overwatch: missione Tempesta Imminente, Free Trial e sconti sul gioco!


Mese interessante quello di aprile per Overwatch, il celebre sparatutto multiplayer di Blizzard: non solo, infatti, è stata resa disponibile la nuova missione “Tempesta Imminente”, ma sarà anche possibile giocare gratuitamente e acquistare il titolo a un prezzo scontato.

Overwatch: “Tempesta imminente” e periodo di prova gratuito

Tempesta Imminente” è la nuova missione degli Archivi di Overwatch, una modalità co-op che permette di rivivere dei momenti cardine della storia del gioco per scoprirne tutti i retroscena. Questa volta, Tracer, Genji, Winston e Mercy sono diretti a Cuba per catturare Maximilien, un Omnic importante membro di Talon, il tutto mentre sull’isola è in arrivo un terribile uragano. Sarà possibile rigiocare anche alle precedenti missioni “Ritorsione” e “Rivolta” e sbloccare i Forzieri Archivi, con più di 160 oggetti estetici, comprese numerose skin leggendarie. Gli Archivi rimarranno aperti fino al 6 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Overwatch Tempesta Imminente 2

Nel caso in cui, invece, foste interessati a provare Overwatch per la prima volta, sappiate che sarà possibile giocare gratuitamente fino al 23 aprile. Potrete provare tutti i 30 eroi, compreso l’ultimo arrivato, il medico da campo Baptiste, le 27 mappe e le modalità presenti nel gioco completo. Tutti i progressi e gli oggetti sbloccati verranno salvati sul vostro account e li ritroverete nel caso decidiate di acquistare il titolo al termine del periodo di prova. Cosa che peraltro potreste fare approfittando delle offerte sul negozio ufficiale di Blizzard: fino al 29 aprile, infatti, la Legendary Edition e la Standard Edition saranno scontate rispettivamente del 50% e del 25%. Gli sconti sulla Legendary Edition sono presenti anche sullo store PlayStation e Xbox One.

Insomma, come dice Tracer “il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi”, siete pronti a combattere?

[amazon_link asins=’B07312TQQ4,B07JBQN2ND,B07FVWGB56′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f68c5ffe-4680-4bd8-885a-436daf1ee7e6′]


Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link