Site icon Techprincess

Pamela Anderson arriva su Instagram e annuncia un documentario Netflix su di lei

Pamela Anderson arriva su Instagram e annuncia un documentario Netflix su di lei thumbnail

Pamela Anderson è sbarcata su Instagram. L’ex star di Baywatch, che nel momento in cui scriviamo ha già raggiunto quota 1,3 milioni di follower, ha inoltre corredato il suo primo post social con una lettera targata Netflix, in cui annuncia la produzione di un documentario a lei dedicato. Questo il contenuto del messaggio, firmato dalla stessa Pamela Anderson:

La mia vita. Un migliaio di imperfezioni. Un milione di false percezioni, audaci, selvagge e perdute. Niente per cui essere all’altezza. Potrò solo sorprendervi. Non una vittima, ma una sopravvissuta. Viva per raccontare la vera storia.

La vita di Pamela Anderson è tornata recentemente alla ribalta per via dell’uscita di Pam & Tommy, miniserie attualmente in distribuzione su Disney+, incentrata sulla distribuzione non autorizzata di un sex tape con protagonista la stessa star di Baywatch e il suo marito di allora, il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. L’attrice, che nella serie è interpretata da Lily James, non ha fatto mistero della sua profonda insoddisfazione per questo progetto, a cui, nonostante ripetute richieste, non ha voluto collaborare. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Pamela Anderson non ha mai visto e non guarderà mai nemmeno il trailer di Pam & Tommy, che probabilmente riporterebbe a galla gravi traumi della star, che hanno influito sul prosieguo della sua carriera e della sua vita privata.

Pamela Anderson protagonista di un nuovo documentario Netflix

A fornire maggiori dettagli su quella che appare come una vera e propria risposta all’uscita di Pam & Tommy è Deadline. Il progetto, ancora privo di un titolo ufficiale e già in cantiere da alcuni anni, potrà contare sull’accesso esclusivo a materiale inedito su Pamela Anderson, attraverso il quale ci verrà fornita la versione della star dei principali eventi che hanno costellato la sua esistenza. Il passaggio della lettera postata su Instagram dall’attrice “Viva per raccontare la vera storia“, sembra proprio sottolineare il carattere personale e realistico di questo progetto, in netta contrapposizione al racconto della serie Disney+, forzatamente romanzato e distorto per esigenze narrative.

A dirigere il documentario sarà Ryan White, già alla regia di Ask Dr. Ruth e The Keepers. Lo stesso White sarà coinvolto anche nel ruolo di produttore, insieme a Jessica Hargrave, Julia Nottingham e Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson e di Tommy Lee. Josh Braun sarà il produttore esecutivo, mentre le case di produzione coinvolte sono Dorothy St Pictures e Tripod Media. Una nota ufficiale della stessa Netflix descrive questo progetto come “un ritratto intimo inserito nella vita di Pamela Anderson, mentre lei guarda indietro al suo percorso professionale e personale mentre si prepara per i prossimi passi del suo viaggio.”

In attesa dell’arrivo del documentario su Netflix, vi ricordiamo che su Disney+ potete vedere Pam & Tommy, il cui ultimo episodio sarà pubblicato mercoledì 9 marzo. A tal proposito, in un’intervista a Entertainment Weekly lo showrunner della serie D.V. DeVincentis ha dichiarato:

Volevamo far sapere a Pamela Anderson che questo ritratto è molto positivo, che ci tenevamo molto a lei e che lo show la ama. Non abbiamo ricevuto risposta, ma considerando quello che ha passato e il periodo in cui l’abbiamo contattata, era comprensibile.

Barb Wire
  • Pamela Anderson Lee, Temuera Morrison (Attori)
  • David Hogan (Direttore)
Exit mobile version