Site icon Techprincess

Paramount+: confermato l’arrivo in Europa

Paramount+: confermato l'arrivo in Europa thumbnail

Paramount

Paramount+ arriverà in Europa a partire dal 2022. Il nuovo servizio di streaming sarà disponibile anche in Italia andando così ad arricchire il numero di opzioni a disposizione degli utenti per l’intrattenimento domestico. Per quanto riguarda il mercato italiano, è confermata la partnership con Sky per il debutto di Paramount+. Il servizio sarà incluso nell’abbonamento per i clienti Sky Cinema (per gli altri clienti sarà necessario un costo aggiuntivo non ancora comunicato). L’accesso avverrà tramite l’app disponibile su Sky Q.

Paramount+ arriva in Europa e in Italia dal 2022

Tra pochi mesi, Paramount+ si aggiungerà ai tantissimi servizi di streaming TV già disponibili in Europa. Il lancio è previsto per il 2022. Grazie ad un accordo tra l’editore ViacomCBS e Sky, il lancio del servizio è previsto in Italia, Svizzera, Regno Unito, Irlanda, Austria e Germania nel corso del 2022. Per il momento, non sono ancora stati rilasciati dettagli in merito ai costi del servizio. Paramount+ è già disponibile da alcuni mesi in Nord e Sud America oltre che in alcuni Paesi del Nord Europa.

Come vedere il servizio in Italia

In attesa di maggiori dettagli, è confermato per il momento il debutto di Paramount+ in Italia tramite Sky. L’applicazione sarà inclusa in Sky Q e sarà accessibile gratuitamente per i clienti Sky Cinema. Per tutti gli altri clienti Sky servirà, probabilmente, un canone aggiuntivo per accedere al catalogo di contenuti disponibili. Il lancio, anche in questo caso, è previsto per il 2022. Maggiori dettagli arriveranno a breve.

 

Exit mobile version