Site icon Techprincess

Tutto sull’arrivo di Paramount+ in Italia: costo dell’abbonamento, contenuti e date

Tutto sull'arrivo di Paramount+ in Italia: costo dell'abbonamento, contenuti e date thumbnail

Tra poco più di un mese Paramount+ arriverà finalmente anche in Italia, portando un vasto catalogo di contenuti nel Belpaese. Oltre 8mila ore tra cui film rinomati, serie TV e produzioni per i bambini. Tra questi ovviamente non mancheranno i contenuti originali, chiamati Paramount Original.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’approdo di Paramount+ in Italia, tra costo dell’abbonamento e titoli presenti in catalogo.

Quando arriverà il servizio in Italia? E cosa prevede?

Paramount+ arriverà in Italia a partire dal 15 settembre 2022, tra poco più di un mese. Il catalogo, fin dal lancio, comprenderà oltre 8mila ore di contenuti suddivisi tra film blockbusters, Paramount Originals (sia italiani che internazionali) e Kids & Family. Di seguito alcuni esempi:

Gli Originals Italiani:

Paramount+ arriva in Italia: il costo dell’abbonamento

Il servizio sarà disponibile in streaming tramite sito ufficiale e app. Quest’ultima sarà compatibile con un’ampia scelta di smart TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung, SkyQ e altre. 

Il costo dell’abbonamento mensile sarà di 7,99€. L’abbonamento annuale costerà invece 79,90€. Entrambe le formule prevedono 7 giorni di prova gratuita, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Infine, grazie a una partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema avranno accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Offerta
Top Gun: Maverick (Blu-ray)
  • Edizione Blu-ray
  • Tom Cruise, Jennifer Connelly, Glen Powell (Attori)
  • Joseph Kosinski (Direttore)
Exit mobile version