Parentsmile è la prima piattaforma europea per il supporto e il benessere a domicilio di tutta la famiglia: in onore della Festa della Mamma, la piattaforma lancia la Smilecard. Si tratta di un accesso scontato a tutti i servizi professionali della piattaforma con il fine di supportare e stare al fianco delle mamme, 24/24h, in ogni aspetto della loro vita genitoriale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Parentsmile supporta le mamme: ecco la Smilecard
Circa 3 donne su 4, nel 2020, hanno lasciato il loro lavoro perché non riuscivano a trovare il giusto equilibrio tra carriera e cura dei figli. I dati pubblicati dall’INL lo scorso anno rispecchiano quelle che sono le barriere che una donna affronta oggigiorno: il ruolo di cura, secondo uno schema ancora particolarmente radicato, spetta alle mamme; questo, di conseguenza, porta a un disequilibrio tra famiglia e lavoro tanto da chiedere le dimissioni.
Si tratta di una scelta difficile che può essere evitata grazie a piattaforme come Parentsmile e le proposte di Smilecard.
Per trovare il giusto equilibrio tra casa e lavoro, Parentsmile offre vari servizi: da quelli di tipo medico, formativo-educativo fino ad arrivare a quelli di tipo assistenziale. Con la nuova piattaforma, la mamma moderna potrà godersi i propri piccoli e la famiglia, senza rinunciare a nulla. Tra i vari servizi troviamo:
- Servizio di baby sitting;
- Psicologo e Psicoterapeuta;
- Nutrizionista;
- Personal Trainer.
Per le mamme trovare tempo non sarà più un’ardua impresa: basterà prendere il proprio smartphone o pc e prenotare una visita a domicilio o chiedere un videoconsulto, anche solo per un confronto o dubbio. Oltre ai servizi presentati, è possibile selezionare anche altri specialisti come ostetriche, logopedisti, terapisti della neuro-psicomotricità. Non mancano poi osteopati, pedagogisti e puericultrici.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.