fbpx
AttualitàCulturaNews

Parentsmile supporta le mamme con la Smilecard

Parentsmile è la prima piattaforma europea per il supporto e il benessere a domicilio di tutta la famiglia: in onore della Festa della Mamma, la piattaforma lancia la Smilecard. Si tratta di un accesso scontato a tutti i servizi professionali della piattaforma con il fine di supportare e stare al fianco delle mamme, 24/24h, in ogni aspetto della loro vita genitoriale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Parentsmile supporta le mamme: ecco la Smilecard

Circa 3 donne su 4, nel 2020, hanno lasciato il loro lavoro perché non riuscivano a trovare il giusto equilibrio tra carriera e cura dei figli. I dati pubblicati dall’INL lo scorso anno rispecchiano quelle che sono le barriere che una donna affronta oggigiorno: il ruolo di cura, secondo uno schema ancora particolarmente radicato, spetta alle mamme; questo, di conseguenza, porta a un disequilibrio tra famiglia e lavoro tanto da chiedere le dimissioni. 

Si tratta di una scelta difficile che può essere evitata grazie a piattaforme come Parentsmile e le proposte di Smilecard.

Per trovare il giusto equilibrio tra casa e lavoro, Parentsmile offre vari servizi: da quelli di tipo medico, formativo-educativo fino ad arrivare a quelli di tipo assistenziale. Con la nuova piattaforma, la mamma moderna potrà godersi i propri piccoli e la famiglia, senza rinunciare a nulla. Tra i vari servizi troviamo:

  • Servizio di baby sitting;
  • Psicologo e Psicoterapeuta;
  • Nutrizionista;
  • Personal Trainer.

Per le mamme trovare tempo non sarà più un’ardua impresa: basterà prendere il proprio smartphone o pc e prenotare una visita a domicilio o chiedere un videoconsulto, anche solo per un confronto o dubbio. Oltre ai servizi presentati, è possibile selezionare anche altri specialisti come ostetriche, logopedisti, terapisti della neuro-psicomotricità. Non mancano poi osteopati, pedagogisti e puericultrici.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button