!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Passami il link • Tech Princess

Passami il link

Finalmente ci siamo.

Dopo settimane di clausura, di attesa, di bollettini giornalieri e di congetture sul futuro, siamo arrivati qui, alla Fase 2. Quella della ripartenza. Che non vuol dire che da oggi ci scordiamo tutto, che il distanziamento sociale non vale più e che il covid-19 è scomparso ma solo che è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e provare a rimettere in moto tutte quelle attività e quelle aziende che sono rimaste chiuse negli ultimi due mesi. 

L’operazione non è certo delle più semplici. Bisogna capire cosa deve cambiare, cosa può rimanere invariato, quale novità è possibile introdurre e quali strumenti possono fare al caso nostro. 

Da soli è difficile.

Ma se tutti dessero una mano? Se ognuno desse il suo contributo? Se ognuno di noi diventasse un piccolo ambasciatore pronto a sostenere e sponsorizzare le attività che stanno ripartendo?

È per questo motivo che abbiamo deciso di avviare un nuovo progetto: #PassamiIlLink.

Sia chiaro, non è il progetto di Tech Princess. È il progetto di tutti. Perché sì, noi metteremo a disposizione le nostre pagine e le nostre skill per supportare e promuovere le imprese italiane, ma sarete voi a dover spargere la voce. A passare il link ai vostri amici, famigliari e conoscenti. 

Come funziona #PassamiIlLink?

L’idea è semplice. Vogliamo aiutare le aziende che vendono beni e servizi ai consumatori a ripartire promuovendone le attività.

Come? Prima di tutto con un articolo dedicato che potrete trovare qui, al termine di questa pagina, ma sarà nostra cura ascoltare le richieste delle singole imprese per capire cos’altro possiamo fare per loro. In particolare possiamo darvi qualche consiglio in ambito SEO, social, video e nella cura dell’immagine. Naturalmente a titolo gratuito.

Tutto questo poi lo condivideremo con voi il venerdì sera alle 21.00, in diretta su YouTube, Twitch e Facebook. Così potremo raccontarvi quali attività abbiamo scoperto durante la settimana, cosa fanno e come potete aiutarli. Il resto poi tocca a voi, voi che dovrete passare ad altri il link del sito web di queste aziende per aiutarle a ripartire.

Facci sapere come possiamo aiutarti!

Passami il link emailVuoi segnalarci la tua azienda? Possiamo fare qualcosa per aiutarti? Tutto quello che devi fare è inviarci una mail a segnalazioni[at]techprincess.it raccontandoci cosa fai, com’è nata la tua attività e cosa possiamo fare per darti una mano.

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link