Site icon Techprincess

PayPal lancia Give at Checkout: le micro-donazioni diventano più semplici

PayPal lancia Give at Checkout: le micro-donazioni diventano più semplici thumbnail

PayPal ha lanciato in Italia l’opzione Give at Checkout. Si tratta di un nuovo programma che offre ai consumatori la possibilità di fare una donazione di euro durante i propri acquisti online. Grazie a Give at Checkout, infatti, gli utenti PayPal hanno la possibilità di effettuare micro-donazioni in modo molto semplice, sostenendo cause importanti in modo concreto.

PayPal mette a disposizione degli utenti italiani la funzione Give at Checkout per semplificare le donazioni in beneficenza

Per gli utenti c’è la possibilità di impostare un ente di beneficenza preferito nel proprio account PayPal o direttamente dall’applicazione. In questo modo, ad ogni checkout, ci sarà la possibilità di effettuare una donazione rapida di 1 euro. Fanno parte del progetto tutte le organizzazioni benefiche che si iscrivono a PayPal Partner Fundraising Platform.

Al lancio del servizio, è possibile fare una donazione ad una delle seguenti organizzazioni:

Il commento di PayPal

Maria Teresa Minotti, Managing Director di PayPal Italia, commenta così la nuova funzione Give at Checkout: “Ad oggi sono stati donati globalmente più di 32,7 milioni attraverso Give at Checkout, un risultato straordinario e che speriamo continui a crescere ora che questa opzione è disponibile anche in Italia. Consentire ai nostri utenti di contribuire alle cause a cui tengono di più, attraverso la nostra piattaforma e nelle modalità più semplici possibile, è un impegno che portiamo avanti con entusiasmo e determinazione.” 

 
Offerta
Exit mobile version