Site icon Techprincess

PayPal dice stop ai resi gratuiti

PayPal dice stop ai resi gratuiti thumbnail

PayPal ha annunciato la fine di uno dei servizi più apprezzati a disposizione degli utenti: la possibilità di ottenere il rimborso delle spese per i resi. L’azienda non ha comunicato le motivazioni dettagliate di tale scelta che potrebbe essere legata a doppio filo all’insostenibilità della spesa che PayPal deve affrontare per garantire il servizio ai clienti. L’ultimo giorno utile per sfruttare i resi gratuiti, grazie al rimborso delle spese, è fissato per il prossimo 27 di novembre.

PayPal dice addio al rimborso delle spese dei resi per gli utenti

Ci sono, quindi, ancora due mesi di tempo per sfruttare il servizio. Da fine novembre, non sarà più possibile beneficiare dei resi gratuiti sfruttando il pagamento tramite PayPal. Il servizio, molto apprezzato da tanti utenti, consente all’utente di evitare di dover fare i conti con le spese di restituzione di un prodotto nel caso in cui questo sia stato acquistato tramite PayPal.

Sul suo sito ufficiale, da poche ore, l’azienda ha motivato la scelta di interrompere la possibilità per gli utenti di beneficare dei resi gratuiti con le seguenti motivazioni: “PayPal aggiorna e sviluppa continuamente nuove funzionalità per i propri clienti. A volte alcuni servizi devono essere gradualmente eliminati nell’ambito di questi cambiamenti più grandi. Sappiamo quanto i resi gratuiti mancheranno ai nostri utenti. Va però ricordato che offriamo altri modi per aiutare i consumatori, come la Protezione acquisti”

 

PayPal For Dummies
  • Rosenborg, Victoria (Autore)
Exit mobile version