Site icon Techprincess

Persona 6 sarà esclusiva PlayStation 5? Spunta un nuovo rumor

Persona 6 sarà esclusiva PlayStation 5? Spunta un nuovo rumor thumbnail

persona 5 the animation sguardo all anime tratto videogioco atlus v2 38220

Stando ad alcuni rumor emersi nelle scorse ore, Persona 6, il nuovo capitolo della fortunata serie di JRPG Atlus, potrebbe arrivare come esclusiva PlayStation 5. A rivelare l’informazione è il noto insider Nate the Nate, che oltre a questo ha spiegato che Persona 4 Golden arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Diamo un’occhiata al rumor nel dettaglio.

Persona 6 sarà esclusiva PlayStation 5?

Stando a quanto spiegato dall’insider nel suo ultimo video YouTube, Persona 6, il nuovo titolo del franchise di Persona verrà annunciato come esclusiva PlayStation 5, incasellandosi quini a tutti gli effetti come il primo titolo next gen della celebre serie di JRPG. Per quanto riguarda l’annuncio, questo potrebbe arrivare in occasione del Persona Anniversay, l’evento in programma il 17 marzo di quest’anno.

Peraltro la software house giapponese ha già confermato che nel 2022 pubblicherà un videogiochi che diventerà il nuovo standard per lo studio, anche se non è chiaro a cosa si stesse riferendo. Molti hanno effettivamente pensato al prossimo capitolo di Persona, ma Atlus ha anche in sviluppo il fantomatico Project Re Fantasy, che dovrebbe essere una reinterpretazione degli stilemi classici dei JRPG.

Ad arricchire il rumor diffuso da Nate the Nate c’è il presunto arrivo di Persona 4 Golden su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. La versione remaster (o remake?) del quarto capitolo di Persona viene rumoreggiata ormai da tempo, ed essendo un titolo uscito in esclusiva per PlayStation Vita sarebbe effettivamente utile averlo su delle console ancora supportate.

Ci sarebbe a questo proposito da menzionare che anche Persona 3 è stato oggetto di rumor per quanto concerne una eventuale remaster, e l’occasione potrebbe essere propizia per proporre una collection contenente entrambi i titoli. Tuttavia queste sono tutte informazioni non ufficiali, quindi vi consigliamo di prenderle con le pinze, sicuramente ne sapremo di più il prossimo marzo.

Cuffie Gaming Cuffie PS4 PS5, Cuffie Bass Deep Stereo per...
  • Compatibilità multipiattaforma: queste cuffie da gioco con una presa audio da 3,5 mm sono compatibili con PS4, PS5, PC,...
  • Suono Surround Bass: l'aggiornamento delle cuffie da gioco con la più recente tecnologia di effetto sonoro e i driver...
  • Microfono con cancellazione del rumore: il microfono per cuffie da gioco offre una tecnologia di cancellazione del...
Exit mobile version