Sono arrivati tanti nuovi contenuti per PES 2019, l’ultimo episodio della serie calcistica targata Konami, infatti è stato reso disponibile da poco il Data Pack 5.0 con diversi aggiornamenti estetici.
PES 2019: un data pack al passo con la stagione
Il pacchetto 5.0 è stato rilasciato per permettere al titolo di essere al passo con la stagione calcistica in arrivo.
Per cominciare, sono state aggiornate le casacche di più di 50 squadre, tra cui Argentina, Colombia, Palmeiras e Corinthians. Visto l’imminente inizio del campionato, sono state modificate anche tenute di gioco, statistiche e stemmi delle squadre della Thai League e della CFA Super League, inoltre è stato aggiunto il nuovo pallone ufficiale di quest’ultima. Aggiornati anche i tabelloni utilizzati come sfondo delle interviste di Corinthians e Palmeiras.
Più di 60 giocatori di squadre di tutto il mondo (inclusa la nazionale giapponese e i partner di PES come FC Barcelona e Inter) avranno un incontro col chirurgo plastico, infatti i loro volti sono stati resi ancora più autentici e realistici. Inoltre, sono stati inseriti molti visi dei calciatori nella schermata di modifica della formazione e nelle statistiche che appaiono durante le partite.
Vi ricordiamo, infine, che è disponibile per tutte le piattaforme PES 2019 Lite, versione gratuita del gioco scaricabile su PS4, Xbox One e PC, che permette agli utenti di provare una serie di modalità online e offline.
Per maggiori informazioni su PES 2019 vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.
[amazon_link asins=’B07CPG3LK8,B07CZTY2N4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52480db2-2664-4ee0-8de7-22eaee0f3a5a’]