Site icon Techprincess

P&G mostra la casa del futuro in realtà virtuale al CES 2021

Procter & Gamble alza il sipario su P&G LifeLab Everyday, la nuova piattaforma in realtà virtuale presentata al CES 2021. La nuova piattaforma permette di entrare nella casa del futuro, esplorando innovazioni e capendo la tecnologia che influenza la vita di 5 miliardi di consumatori in tutto il mondo.

P&G mostra la casa del futuro al CES 2021

I visitatori del laboratorio virtuale P&G LifeLab Everyday presentato al CES All Digital possono accedere con un proprio avatar.  In questo modo possono esplorare il mondo virtuale e interagire con una vasta gamma di tecnologie e innovazioni. Possono inoltre come diventano le nostre case nel futuro, che come sempre il CES cerca di anticipare.

Marc Pritchard, Chief Brand Officer di P&G spiega: In un’era di sconvolgimenti di massa, i consumatori sono sempre più alla ricerca di prodotti affidabili e dalle prestazioni superiori per supportare la loro vita quotidianaIl nostro P&G LifeLab Everyday virtuale dimostra come ci siano ricerca e tecnologia dietro i nostri prodotti innovativi. E come stiamo anticipando questa trasformazione, creando marchi che ogni giorno rendono la vita un po’ più facile e il futuro un po’ più luminoso.” 

Cosa troviamo nella casa del futuro?

Nel nuovo LifeLab Everyday potete scoprire novità come:

Attraverso il P&G LifeLab Everyday potete toccare con mano (virtuale) queste innovazioni presentate al CES 2021. Potete entrare nella realtà virtuale a questo indirizzo. Trovate invece altre novità del CES All Digital nella nostra pagina dedicata. Fateci sapere se l’esperienza virtuale vi è piaciuta su Facebook!

Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile iO 9 Rosa, 3...
  • La migliore pulizia di Oral-B con la tecnologia magnetica iO, per una sensazione di pulizia professionale e...
  • Combina la testina rotonda dello spazzolino Oral-B con delicate micro-vibrazioni, per una sensazione di freschezza e...
  • Display interattivo a colori che segnala le informazioni vitali: comprese le modalità di spazzolamento e l’usura...
Exit mobile version