fbpx
P&G LifeLab Everyday ces 2021

P&G mostra la casa del futuro in realtà virtuale al CES 2021
Nel LifeLab Everyday, Procter & Gamble svela la tecnologia dei prodotti che usano 5 miliardi di consumatori in tutto il mondo


Procter & Gamble alza il sipario su P&G LifeLab Everyday, la nuova piattaforma in realtà virtuale presentata al CES 2021. La nuova piattaforma permette di entrare nella casa del futuro, esplorando innovazioni e capendo la tecnologia che influenza la vita di 5 miliardi di consumatori in tutto il mondo.

P&G mostra la casa del futuro al CES 2021

I visitatori del laboratorio virtuale P&G LifeLab Everyday presentato al CES All Digital possono accedere con un proprio avatar.  In questo modo possono esplorare il mondo virtuale e interagire con una vasta gamma di tecnologie e innovazioni. Possono inoltre come diventano le nostre case nel futuro, che come sempre il CES cerca di anticipare.

Marc Pritchard, Chief Brand Officer di P&G spiega: In un’era di sconvolgimenti di massa, i consumatori sono sempre più alla ricerca di prodotti affidabili e dalle prestazioni superiori per supportare la loro vita quotidianaIl nostro P&G LifeLab Everyday virtuale dimostra come ci siano ricerca e tecnologia dietro i nostri prodotti innovativi. E come stiamo anticipando questa trasformazione, creando marchi che ogni giorno rendono la vita un po’ più facile e il futuro un po’ più luminoso.” 

P&G 50L Home la casa del futuroCosa troviamo nella casa del futuro?

Nel nuovo LifeLab Everyday potete scoprire novità come:

  • Febreze Fade Defy Plug Air Freshener, il primo plugin di massa con microchip incorporato, che rilasciata profumo sulla base di ricerche scientifiche. Assicura freschezza per 50 giorni, con un LED che indica quando bisogna ricaricarlo.
  • The 50-Liter Home Coalition, il progetto guidato da P&G per risolvere il problema della scarsità idrica nel mondo.
  • Oral-B iO, lo spazzolino elettrico con azionamento magnetico e sensori di pressione, che migliora la salute dentale con l’intelligenza artificiale.
  • EC30, la gamma di prodotti per la pulizia personale e della casa, che rimuove l’acqua per essere ecosostenibile.
  • Microban 24, che rimuove e limita la proliferazione di batteri in casa.

Attraverso il P&G LifeLab Everyday potete toccare con mano (virtuale) queste innovazioni presentate al CES 2021. Potete entrare nella realtà virtuale a questo indirizzo. Trovate invece altre novità del CES All Digital nella nostra pagina dedicata. Fateci sapere se l’esperienza virtuale vi è piaciuta su Facebook!

Offerta
Oral-B iO - 8n Spazzolino Elettrico Ricaricabile, 1...
  • La migliore pulizia di Oral-B con la tecnologia magnetica iO, per una sensazione di pulizia professionale e...
  • Combina la testina rotonda dello spazzolino Oral-B con delicate micro-vibrazioni, per una sensazione di freschezza e...
  • Display interattivo a colori che segnala le informazioni vitali: comprese le modalità di spazzolamento e l’usura...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.