Site icon Techprincess

PG Esports e Pepsi Max stringono una collaborazione incentrata su League of Legends

In occasione del MGW-X, il più grande show italiano dedicato al mondo gaming, PG Esports e Pepsi Max, hanno stretto una collaborazione incentrata su League of Legends. La nuova partnership consentirà a tutti i giocatori di sfidarsi tra loro e di partecipare al Pepsi Max Skills contest, condividendo le proprie giocate e mettendo in mostra le loro migliori abilità.

PG Esports e Pepsi per League of Legends

Il contest è iniziato venerdì 23 ottobre ed è supportato da MGW-X, l’evento digitale che vede unite Milan Games Week e Cartoomics. Per tutto il mese, sull’account di PG Esports, saranno aperte le “votazioni” per eleggere i quattro player che si aggiudicheranno il contest.

Milan Games Week e Cartoomics si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre per un’edizione completamente digitale. La MGW-X sarà una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch.

Sarà una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito che offrirà esperienze interessanti per un vasto pubblico.

Key People, talent, cantanti, youtuber, cosplayer e molto altro ancora. La manifestazione offrirà al pubblico interessanti talk d’approfondimento con special guestanteprime dal mondo del gaming, concerti live, tornei, contest e molto altro.

I canali Twitch ospiteranno anche cosplay contest, anteprime cinematografiche, panel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale. Ci saranno anche interessanti approfondimenti sul variegato mondo del fumetto in generale. Il team di PG Esports sta già scaldando i motori e il contest Pepsi Max Skills è già iniziato.

Rimane solo da scoprire: chi saranno i quattro vincitori di questa avvincente iniziativa?

Funko 10305 League of Legends Jinx la Mina Vagante
  • POP! Vinile
  • Ispirato a League of Legends
  • Personaggio Jinx la mina vagante alto circa 9 cm
Exit mobile version