All’interno del LifeLab, P&G presenta al CES 2020 le ultime innovazioni nelle categorie in cui opera. Tra tutte l’Heated Razor di Gillette, il rasoio high-tech che cambia l’esperienza della rasatura.
P&G al CES 2020
Due miliardi di dollari investiti ogni anno in ricerca e sviluppo, 6.700 tra scienziati, ingegneri e innovatori, e ben 37.000 brevetti registrati: questo il biglietto da visita col quale Procter & Gamble si presenta al Consumer Electronics Show, la più importante fiera al mondo di tecnologia ed elettronica di consumo.
Reinventare l’esperienza del consumatore unendo l’agilità di una startup e l’esperienza di 180 anni di storia e di innovazione. Si alza il sipario sul LifeLab, lo spazio di oltre 350 metri quadrati in cui P&G mostrerà le sue ultime innovazioni al CES 2020 di Las Vegas, a cui P&G partecipa per il secondo anno consecutivo, ribadendo la volontà di continuare a innovare in maniera dirompente per il bene dei consumatori.
Le dichiarazioni del Presidente
“Vogliamo guidare il cambiamento e l’esperienza delle persone che acquistano e usano i nostri prodotti unendo l’agilità, la velocità e la capacità di adattamento delle startup, all’esperienza di oltre di 180 anni nel servire i consumatori”, dichiara Franco Giannicchi, Presidente ed Amministratore Delegato di P&G Sud Europa. “L’innovazione è parte del nostro DNA e in un contesto che cambia ad un ritmo sempre crescente, è necessario abbracciare le sfide del cambiamento per riuscire, sempre meglio, nella nostra missione di migliorare la vita delle persone oggi e per le generazioni future. Il CES 2020 è un’occasione unica per presentare i nostri nuovi prodotti ma anche per confrontarci con altre aziende e talenti su innovazioni digitali e tecnologiche che cambieranno il nostro modo di vivere”.