fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

All’interno del LifeLab, P&G presenta al CES 2020 le ultime innovazioni nelle categorie in cui opera. Tra tutte l’Heated Razor di Gillette, il rasoio high-tech che cambia l’esperienza della rasatura.

P&G al CES 2020

Due miliardi di dollari investiti ogni anno in ricerca e sviluppo, 6.700 tra scienziati, ingegneri e innovatori, e ben 37.000 brevetti registrati: questo il biglietto da visita col quale Procter & Gamble si presenta al Consumer Electronics Show, la più importante fiera al mondo di tecnologia ed elettronica di consumo.

Reinventare l’esperienza del consumatore unendo l’agilità di una startup e l’esperienza di 180 anni di storia e di innovazione. Si alza il sipario sul LifeLab, lo spazio di oltre 350 metri quadrati in cui P&G mostrerà le sue ultime innovazioni al CES 2020 di Las Vegas, a cui P&G partecipa per il secondo anno consecutivo, ribadendo la volontà di continuare a innovare in maniera dirompente per il bene dei consumatori. 

Una delle novità presentate è il nuovissimo Heated Razor di Gillette, già premiato al CES 2019 come miglior innvovazione nel campo della rasatura, disponibile in Italia già a partire da Febbraio. Un rasoio high-tech che, primo al mondo, offre una continua sensazione di calore attraverso una barra riscaldata, capace di restituire il benessere di un asciugamano caldo ad ogni passaggio della lama. 

Le dichiarazioni del Presidente

“Vogliamo guidare il cambiamento e l’esperienza delle persone che acquistano e usano i nostri prodotti unendo l’agilità, la velocità e la capacità di adattamento delle startup, all’esperienza di oltre di 180 anni nel servire i consumatori”, dichiara Franco Giannicchi, Presidente ed Amministratore Delegato di P&G Sud Europa. “L’innovazione è parte del nostro DNA e in un contesto che cambia ad un ritmo sempre crescente, è necessario abbracciare le sfide del cambiamento per riuscire, sempre meglio, nella nostra missione di migliorare la vita delle persone oggi e per le generazioni future. Il CES 2020 è un’occasione unica per presentare i nostri nuovi prodotti ma anche per confrontarci con altre aziende e talenti su innovazioni digitali e tecnologiche che cambieranno il nostro modo di vivere”.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
8
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link