Site icon Techprincess

Ernia è il nuovo ambassador di Philips OneBlade e Mkers

Ernia è il nuovo ambassador di Philips OneBlade e Mkers thumbnail

Philips OneBlade e Mkers danno il benvenuto a Ernia, rapper e cantautore milanese, in qualità di ambassador a supporto della comunicazione del prodotto di punta per lo shaving maschile di Philips.

La collaborazione tra Philips OneBlade e Mkers vede come ambassador Ernia

Il 2023 si è aperto con il rinnovo del sodalizio tra Philips OneBlade e Mkers, iniziato nel 2022 e forte dei risultati ottenuti. La collaborazione ha infatti consentito a Philips OneBlade di costruire una relazione molto forte con la comunità FIFA e gli appassionati di calcio in Italia, facendo leva su una narrazione capace di unire stile e gaming.  

Il 2022 ha visto diverse attività prendere forma, tra cui il rilascio della jersey che ha accompagnato i pro-player durante le loro sfide – disponibile inoltre nel kit in-game di FIFA23 – e il format esclusivo Draft Your Style con la realizzazione di contenuti editoriali inediti su Twitch

Il 2023 aggiunge, invece, un nuovo tassello: Philips OneBlade e Mkers scelgono il rapper e cantautore milanese Ernia per impersonare il legame tra stile e sport su cui fa leva lo storytelling dalla nascita del progetto. Ernia diventa quindi ‘ambassador del team Mkers x Philips OneBlade’ e protagonista della campagna social prevista da marzo a settembre 2023.

La parola a Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Personal Health Italia, Israele e Grecia di Philips

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Ernia come ambassador del team ‘Mkers x Philips OneBlade’. Ernia, nome di rilievo nel panorama musicale italiano e fortemente riconosciuto dal nostro target di riferimento, è il volto perfetto per rappresentare il connubio stile e sport”, afferma Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Personal Health Italia, Israele e Grecia, Philips. “La campagna con Ernia, che da voce ai ragazzi di oggi incarnando quanto lo stile sia espressione delle proprie passioni, va a coronare la collaborazione con Mkers permettendoci di raggiungere un nuovo traguardo nella strategia di comunicazione che da più di un anno stiamo implementano insieme”.

La parola a Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers

“È un piacere avere un supporter speciale come Ernia ed aggiungere un ulteriore tassello alla partnership tra Mkers e Philips OneBlade, che oggi più che mai vede il territorio del gaming contaminarsi con contenuti naturalmente vicini e fortemente connessi come quelli del mondo della musica.” – afferma Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers.

La campagna vede lo sviluppo di contenuti veicolati sui profili social di Ernia, Philips Italia e Mkers, presentati lo scorso 27 marzo, in occasione dell’evento di lancio nella Gaming House dei Mkers a Roma. La creatività, sviluppata in sinergia tra Philips OneBlade e Mkers, si concentra sul concept ‘360′, come ulteriore espansione della correlazione, sempre più presente, tra stile e sport. ‘360’ riprende infatti il concetto di tecnologia innovativa della nuova lama di Oneblade, e si connette al mondo eSport ricordando la forma circolare di un pallone da calcio o dei tasti del joypad. 

Philips OneBlade 360 l’accessorio perfetto per gli appassionati di eSports 

Philips OneBlade 360 è il rasoio elettrico alleato per la cura dell’uomo, che rade, regola e rifinisce la barba di qualsiasi lunghezza in modo facile e veloce. Grazie a Philips OneBlade 360 non è necessario utilizzare altri strumenti.  

Philips Sonicare Spazzolino Elettrico Sonico con Sensore di...
  • Denti bianchi in una sola settimana
  • Modalità Clean e White
  • Tecnologia sonica avanzata Philips Sonicare

Philips OneBlade 360 Face&Body è dotato di una lama 360 per il viso, una original per il corpo e una guaina protettiva per le aree più sensibili, che proteggono dai tagli e permettono sia la rasatura che il taglio di qualsiasi parte del corpo. 

OneBlade permette di radere tutte le aree del corpo in modo comodo, semplice e sicuro, sia con pelle bagnata che asciutta. Infine, grazie al sistema di protezione extra della pelle, è perfetto per le zone più sensibili.

Exit mobile version