Site icon Techprincess

I Pikmin arrivano anche su Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Pikmin 3 Deluxe su Nintendo Switch. L’ultimo capitolo della fortunata serie di Pikmin uscito nel 2013 su Nintendo Wii U, arriva ora in una versione rivisitata e adattata alle potenzialità dell’ultima console Nintendo. Scopriamo tutte le novità

Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe permetterà di prendere il controllo del buffo capitano Olimar e dei suoi colleghi in grado di fare squadra con i coloratissimi Pikmin. Dopo un atterraggio di fortuna, dovremo infatti esplorare un’ampia varietà di luoghi e ambientazioni da una tundra coperta di bianca neve al Fiume del Tramonto, fino al Giardino della speranza. Con tante tipologie di Pikmin con cui fare amicizia, avremo a disposizione una squadra in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. Pikmin di colori diversi, infatti, possiedono abilità diverse e punti di forza unici utili per affrontare tutte le sfide. I Pikmin blu, per esempio, sono in grado di respirare sott’acqua mentre i Pikmin rosa possono volare. 

L’edizione Deluxe di Pikmin 3 offre tante novità e miglioramenti inclusa la possibilità di giocare l’intera modalità storia in compagnia di un amico. Sono state aggiunte altre missioni secondarie e tutte le espansioni e gli aggiornamenti che sono stati pubblicati sin dal lancio del gioco originale. Troviamo inoltre nuove opzioni di difficoltà, suggerimenti opzionale e la possibilità di provare una versione più rilassata del gioco dove il grado di sfida lascia spazio alla trama e all’esplorazione. Tornano in questa versione anche funzioni extra come la modalità fotografia che ci permetterà di scattare delle foto delle suggestive ambientazioni di Pikmin 3. 

Pikmin 3 Deluxe sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Caratteristiche della versione Deluxe

Exit mobile version