Il debutto del nuovo Pixel Tablet, che Google presenterà nel corso del 2023, porterà sostanziali novità per le app di Google che si adatteranno sempre meglio agli schermi dei tablet Android. Secondo le nuove informazioni, infatti, sia Google Assistant che il feed Google Discover si preparano a registrare sostanziali novità in termini di UI.
Google prepara importanti novità per le sue app con l’arrivo di Pixel Tablet
La conferma arriva da 9to5Google che ha individuato le prime tracce delle novità in arrivo nell’ultima versione beta dell’app Ricerca di Google. Stando ai dati emersi, Assistant presenterà una barra inferiore in grado di coprire tutta la larghezza dello schermo. Sul lato destro, invece, verranno visualizzate le risposte. Discover, invece, potrà contare su di un completo restyling come chiarito dalle prime immagini allegate di seguito.
Ricordiamo che il nuovo Pixel Tablet arriverà sul mercato nel corso del prossimo anno. Tra le specifiche ci sarà il SoC Tensor G2. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Google, dopo aver dato una decisa accelerazione alla gamma di smartphone Pixel, punta a ritagliarsi uno spazio importante anche nel settore dei tablet.
- Grazie al processore Google Tensor G2, Pixel 7 è più veloce, più efficiente e più sicuro,1 e realizza foto e video...
- La batteria adattiva può durare oltre 24 ore. Se attivi il risparmio energetico estremo, la batteria può durare fino a...
- La fotocamera di Pixel 7 realizza foto incredibilmente realistiche grazie a Real Tone e splendidi video di forte impatto...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API