Site icon Techprincess

Aeroporto di Boston evacuato a causa di una PlayStation

Aeroporto di Boston evacuato a causa di una PlayStation thumbnail

playStation 5

Una PlayStation in “condizioni degradate” ha causato l’evacuazione dell’aeroporto internazionale Logan di Boston e ha richiesto l’intervento dell’unità artificieri.

PlayStation scambiata per una bomba: aeroporto evacuato

Una Pasqua fuori dal comune quella che hanno vissuto i passeggeri in attesa all’Aeroporto Internazionale Logan di Boston. Domenica (17 aprile) c’è stato infatti un allarme bomba con tanto di evacuazione dell’intero Terminal. The Hill riferisce che alle ore 16:00 c’è stato anche intervento dell’unità artificieri. Questi sono intervenuti dopo che una borsa sospetta ha attirato l’attenzione degli agenti preposti al controllo dei bagagli ai raggi X. L’oggetto si è poi rivelato essere una PlayStation in pessime condizioni, con enorme sollievo da parte dei passeggeri che di corsa hanno dovuto evacuare il terminal A.

Non sappiamo di quale generazione di PS si tratti, ma un portavoce della Polizia di Stato del Massachusetts (MSP), Dave Procopio, ha spiegato che “le condizioni della console erano talmente cattive da causare anomalie nell’immagine ai raggi X, suscitando la preoccupazione degli addetti allo screening”. Durante le indagini e le perlustrazioni secondarie dell’area, si è proceduto all’evacuazione del Terminal A”, ha concluso Procopio, aggiungendo che le autorità “hanno dato il via libera” alla riapertura del terminal subito dopo le 17:00.

Pam Lovano, una passeggera, ha raccontato la sua esperienza al portale americano WCVB: “Appena arrivata in aeroporto ho visto un gruppo di persone che scappava urlando. Sono risalita in macchina immediatamente”. Insomma che le console Sony fossero una bomba lo sapevamo già, non immaginavamo fino a questo punto.

Offerta
Sony PlayStation Classic Console [Edizione: Regno Unito]
  • Battle Arena Toshinden
  • Cool Boarders 2
  • Destruction Derby

Altre notizie bomba sul mondo dei videogame sono:

Exit mobile version