fbpx
Videogiochi

Netflix Gaming sta per aggiungere Exploding Kittens: ecco quando

Netflix sta continuando a costruire la sua libreria di giochi mobile, per andare ad arricchire l’offerta della sua divisione gaming. Al momento la selezione del colosso dello streaming è ancora piuttosto limitata, ma sembra che la compagnia stia optando per una strategia che premi la qualità piuttosto che la quantità: non a caso il prossimo gioco ad arrivare nella libreria di Netflix Gaming sarà Exploding Kittens.

Exploding Kittens arriva su Netflix Gaming

Sia Apple Arcade che Google Play Pass aggiungono alla loro libreria ogni mese giochi e app mobili di alta qualità, quindi la concorrenza è molto dura quando si tratta di qualità. Una cosa importante che differenzia Netflix da Apple e Google è il fatto che tutti i giochi che offre non hanno alcun vincolo, se non quello di essere abbonati al suo servizio di streaming.

Detto questo, Netflix ha appena annunciato di aver firmato un’importante partnership con Exploding Kittens per un gioco mobile e una serie comedy a tema per adulti. Un’azine rivolta quindi in due direzioni, sia verso la fruizione più classica della piattaforma, con la serie in arrivo, sia verso l’arricchimento con un titolo di spessore per quanto concerne la divisione gaming.

Il gioco dovrebbe arrivare a maggio, anche se ancora non è nota la data d’uscita precisa, anche se a quanto pare non dovremo aspettare molto prima di poterlo provare con mano e farci un’idea più precisa della sua offerta ludica. Sappiamo già che la serie vedrà Tom Ellis, la star di Lucifer, interpretare uno dei personaggi principali, insieme a Lucy Liu.

Per quanto concerne il gioco, questo dovrebbe mantenere lo stesso gameplay del gioco da tavolo, in cui i giocatori pescano carte con l’obiettivo di evitare gli Exploding Kittens. Netflix ha anche confermato che avrà modalità sia in singolo che in multiplayer e sarà disponibile gratuitamente e senza acquisti in-app per tutti i suoi abbonati.

Simjar - Cerca chiavi essenziale, con 2 ricevitori e 1...
  • Localizzatore essenziale di oggetti con 2 ricevitori: se vuoi provare un cerca chiavi, questo set cerca chiavi di Simjar...
  • Include 2 ricevitori identificati con i colori. Aggancia il ricevitore a qualsiasi oggetto e fai clic sul pulsante con...
  • Facili e veloci da individuare: nessun telefono e app necessari. Basta premere sui relativi pulsanti identificati con i...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button