Site icon Techprincess

PlayStation ha acquisito Haven Studios di Jade Raymond

PlayStation ha acquisito Haven Studios di Jade Raymond thumbnail

In un annuncio di pochi minuti fa, PlayStation ha confermato che Haven Studios entrerà a far parte della famiglia PlayStation Studios.

Haven Studios è ora uno sviluppatore first party di PlayStation

Dopo aver annunciato, nelle scorse settimane, di aver creato un gioco online appositamente per Sony, Haven Studios, casa di sviluppo di Jade Raymond, è ora ufficialmente uno sviluppatore first party per PlayStation. L’annuncio è arrivato con un post sul sito ufficiale di Sony, firmato da Hermen Hulst, Head of PlayStation Studios. Il titolo del post è di per sé molto chiaro. Di seguito parte della dichiarazione ufficiale.

“Oggi sono lieto di annunciare che Haven Studios si unisce ufficialmente ai PlayStation Studios! Jade Raymond arriva nella nostra famiglia con una vasta esperienza data dai suoi successi nel settore, oltre che con una passione contagiosa per la creazione di giochi. Il team di Haven è anch’esso un gruppo di veterani del settore, che ha realizzato alcuni dei giochi più amati dagli appassionati”.

Apple 2021 iPad (10,2", Wi-Fi + Cellular, 64GB) - Grigio...
  • Splendido display Retina da 10,2" con True Tone
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine
  • Fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica

Altre news dal mondo videoludico sono:

Exit mobile version