fbpx
NewsVideogiochi

Svelati i titoli PlayStation Now di maggio 2022

L'ultimo mese di PlayStation NOW

Sony ha recentemente svelato i titoli in arrivo a maggio 2022 su PlayStation NOW. A partire da oggi, 3 maggio, potrete provare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I titoli PlayStation NOW di maggio 2022 sono qui

  • Soulcalibur VI: una storia di anime e spade, eternamente raccontata. Il classico dei combattimenti a base di armi ritorna con nuove meccaniche di battaglia e un assortimento di modalità di gioco. Scavate a fondo nella storia della serie con la modalità Storia per giocatore singolo, affrontate tutti gli avversari nella modalità multiplayer Online e create il vostro combattente leggendario nella modalità Creazione.
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4: prendete parte a partite epiche in questo picchiaduro 3D ambientato nel mondo di Naruto. Godetevi un sistema di battaglia totalmente rinnovato, sia nella modalità Storia per giocatore singolo, sia nella modalità online contro i vostri amici.
  • Blasphemous: un punitivo action-platformer che combina il combattimento veloce e abile di un gioco hack-n-slash con un nucleo narrativo profondo ed evocativo, fornito attraverso l’esplorazione di un enorme universo composto da livelli non lineari. Esplorate questo mondo da incubo e scoprite tutti i suoi segreti. Usate combo devastanti e brutali esecuzioni per sconfiggere orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a strapparvi gli arti.

Cambiamenti in arrivo

Per concludere, vi ricordiamo che Sony ha anche rivelato che PlayStation Now sta per cambiare. Infatti, a giugno, si fonderà con PlayStation Plus in un nuovissimo servizio di abbonamento che offre agli utenti tante incredibili novità. Il nuovo servizio sarà suddiviso in tre livelli di abbonamento, con numerosi vantaggi e librerie di giochi caratterizzate da centinaia di giochi recenti e classici.

Quando verrà lanciato il nuovo PlayStation Plus, la vostra iscrizione a PlayStation Now diventerà PlayStation Plus Premium e continuerete ad avere accesso a PlayStation Now, incluso il download e lo streaming di una vasta libreria di giochi nuovi e classici.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Sony.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button