Site icon Techprincess

POCO M3 si colora di giallo e arriva in Italia con un prezzo imperdibile

POCO ha da poco presentato il suo nuovo smartphone: POCO M3. Il nuovo dispositivo arriva in Italia anche nella colorazione gialla, che non solo rappresenta i colori aziendali ma è stato dichiarato il colore dell’anno 2021. Una versione davvero carica di stile, che arriva nel nostro Paese a un prezzo ancora più conveniente. Se già i 159,90 euro del prezzo di base sono ottimi per la versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria, la colorazione POCO Yellow è disponibile al prezzo di lancio di 119.90 euro.

POCO M3 Yellow arriva a un prezzo di lancio imperdibile

Il nuovo POCO M3 offre moltissimo rispetto al prezzo di partenza davvero basso. Trovate infatti un dispositivo con fotocamera tripla, con un ampio display FHD+ per godervi foto e video, oltre che il meglio dei social. Inoltre ha un processore Snapdragon 662 di Qualcomm, che abbinato alla straordinaria batteria da 6.000 mAh permette di avere autonomie eccezionali.

La versione POCO Yellow, che segue l’arrivo delle colorazioni Cool Blue e Power Black, vi permette di avere uno smartphone davvero unico, che non passa inosservato. Ma che vi fa partecipare a una promozione senza precedenti. Da venerdì 18 dicembre POCO M3 arriva in Italia in versione Yellow e, se seguite la diretta live su mi.com dalle 12 alle 13, potete acquistarlo a un prezzo di lancio assurdo. Costa infatti solamente 119,90 euro, con uno sconto di ben 40 euro (circa il 25% del totale).

Al sito mi.com potete trovare anche tutte le altre offerte POCO e Xiaomi. Potete anche seguire POCO sui social per non perdervi questa e altre promozioni: Facebook, Twitter e YouTube. Per queste feste potete regalare (o regalarvi) uno smartphone completo e con la batteria eccezionale per poco più di 100 euro. Il Natale quest’anno di colora di giallo, anzi di POCO Yellow.

Exit mobile version