fbpx
poco m3 caratteristiche prezzo-min

POCO M3 si colora di giallo e arriva in Italia con un prezzo imperdibile
Il nuovo smartphone di POCO arriva con la nuova colorazione e un prezzo di lancio di soli 119,90 euro


POCO ha da poco presentato il suo nuovo smartphone: POCO M3. Il nuovo dispositivo arriva in Italia anche nella colorazione gialla, che non solo rappresenta i colori aziendali ma è stato dichiarato il colore dell’anno 2021. Una versione davvero carica di stile, che arriva nel nostro Paese a un prezzo ancora più conveniente. Se già i 159,90 euro del prezzo di base sono ottimi per la versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria, la colorazione POCO Yellow è disponibile al prezzo di lancio di 119.90 euro.

POCO M3 Yellow arriva a un prezzo di lancio imperdibile

Il nuovo POCO M3 offre moltissimo rispetto al prezzo di partenza davvero basso. Trovate infatti un dispositivo con fotocamera tripla, con un ampio display FHD+ per godervi foto e video, oltre che il meglio dei social. Inoltre ha un processore Snapdragon 662 di Qualcomm, che abbinato alla straordinaria batteria da 6.000 mAh permette di avere autonomie eccezionali.poco m3 disponibilità-min

La versione POCO Yellow, che segue l’arrivo delle colorazioni Cool Blue e Power Black, vi permette di avere uno smartphone davvero unico, che non passa inosservato. Ma che vi fa partecipare a una promozione senza precedenti. Da venerdì 18 dicembre POCO M3 arriva in Italia in versione Yellow e, se seguite la diretta live su mi.com dalle 12 alle 13, potete acquistarlo a un prezzo di lancio assurdo. Costa infatti solamente 119,90 euro, con uno sconto di ben 40 euro (circa il 25% del totale).

Al sito mi.com potete trovare anche tutte le altre offerte POCO e Xiaomi. Potete anche seguire POCO sui social per non perdervi questa e altre promozioni: Facebook, Twitter e YouTube. Per queste feste potete regalare (o regalarvi) uno smartphone completo e con la batteria eccezionale per poco più di 100 euro. Il Natale quest’anno di colora di giallo, anzi di POCO Yellow.

Xiaomi POCO X3 NFC, Smartphone 6+64GB, display 6,67” FHD+,...
  • POCO X3 NFC include una quad-camera con sensore principale da 64MP, in grado di scattare foto in ultra-grandangolo in...
  • POCO X3 NFC monta l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, e una CPU octa-core.
  • POCO X3 NFC offre un display da 6.67” con frequenza di aggiornamento a 120Hz, per un’esperienza caratterizzata da...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.