Site icon Techprincess

La F1 2020 Podium Pass Series Two è attualmente in corso

Da qualche giorno, i giocatori possono finalmente gareggiare e sbloccare 30 nuovi livelli di contenuti VIP e gratuiti con il lancio di F1 2020 Podium Pass Series Two. Tra i vari contenuti sono inclusi celebrazioni e pose esclusive sul podio, nuove livree per le auto, tute da corsa, caschi, guanti e badge.

Podium Pass Season Two di F1 2020: ecco i contenuti

I giocatori che acquisteranno il Podium Pass VIP hanno la possibilità di guadagnare fino a 10.000 crediti in valuta virtuale, che potranno poi utilizzare per acquistare la Series Three o gli item dallo shop in-game. Inoltre possono sbloccare contenuti aggiuntivi gareggiando nelle loro modalità di gioco preferite.

Al termine di ogni gara, i punti guadagnati li aiuteranno a sbloccare il livello successivo di contenuti. I contenuti estetici, che includono item a sostegno dell’iniziativa We Race As One di Formula 1, consentono ai giocatori di aggiungere livelli di personalizzazione ancora maggiori. Oltretutto i giocatori con livello VIP hanno anche accesso a nuove sfide di gioco.

Il Franchise Game Director di Codemasters, Lee Mather, ha dichiarato che la Series One è stata accolta molto bene dal pubblico e che il team è felice di aggiungere nuovi item cosmetici per la Series Two.

All’inizio di questa settimana F1 2020 ha ricevuto il suo primo Sports Update. Sei delle dieci auto dei team sono state modificate per includere gli ultimi sponsor. F1 2020 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e One X, PC (Steam) e Google Stadia.

F1 Seventy Edition
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort), split-screen e molto altro
  • Contenuti in-game esclusivi di personalizzazione per celebrare il 70esimo anniversario della F1: livrea per auto,...
Exit mobile version