Site icon Techprincess

Pokémon e Converse uniscono le forze per una collezione a tema mostri tascabili

Pokémon e Converse uniscono le forze per una collezione a tema mostri tascabili thumbnail

Photo credits: Converse x Pokémon

Per decenni Pokémon, con i suoi mostri tascabili, ha intrattenuto migliaia di giovani con episodi televisivi, videogiochi avvincenti e collaborazioni fantasiose con moltissimi brand. Per festeggiare il suo 25esimo anniversario, Pokémon ha deciso di collaborare con molti partner per creare collezioni originali, tra cui Converse. Insieme i due marchi hanno prodotto un assortimento di calzature e articoli di abbigliamento Pokémon x Converse che si ispirano alla regione di Kanto della serie.

Pokémon x Converse, la collaborazione che stavamo aspettando

Se siete amanti dei Pokémon, non potete certo perdervi questa collaborazione con Converse. Le scarpe nate da questa partnership prendono vita in varie iterazioni delle famose Converse Chuck Taylor All Star.

Tra i prodotti disponibili troviamo la scarpa Pokémon x Converse Chuck Taylor All Star “First Partners” dove gli starter – Bulbasaur, Squirtle e Charmander – si uniscono a Pikachu e Jigglypuff lungo il lato di una classica colorazione nero su bianco. Inoltre, sia la toppa “All Star” che l’occhiello più in alto sono stati modificati per assomigliare a una Pokéball.

Non manca poi il modello “Poké Ball” che si presenta con una tomaia bianca e una grafica bianca e nera che ricopre tutta la tela. Sulle pareti laterali, una Poké Ball è incorporata nella scarpa, all’altezza della caviglia.

Per i più piccoli, invece, Converse ha deciso di concentrarsi su Jigglypuff e Pikachu, forse i mostri tascabili più apprezzati quando si è bambini. La scarpa dedicata a Jigglypuff, famoso per cantare inducendo il sonno, presenta il Pokémon sul lato della calzatura, con le note musicali che si dispergono sulla tela rosa. Rivestita di giallo, invece, la controparte dedicata a Pikachu, presenta la punta che ricorda la faccia del Pokémon e il tallone la sua coda.

Non solo scarpe

I fan più accaniti possono anche scegliere capi di abbigliamento da aggiungere al loro guardaroba. Il pezzo di spicco è la felpa con cappuccio per il 25esimo anniversario dei Pokémon che presenta una grafica “elettrificata” di Converse e Pokémon e le “tappe del tour” dei Pokémon sul retro. Sempre nella categoria abbigliamento si può trovare un girocollo Jigglypuff foderato in sherpa, magliette del Team Pokémon e di Pikachu e una gamma di accessori, dagli zaini ai cappellini.

I prodotti nati dalla collaborazione saranno disponibili dal 10 dicembre sul sito ufficiale di Converse e presso altri rivenditori.

Offerta
Converse Chucks M7652C Opitcal Bianco Bianco AS Ox,...
  • Scarpa unisex, taglio basso, chiusura lacci
  • Materiale esterno: tela
  • Fodera: Tessuto
Exit mobile version