Tra gli eventi di Pokémon Go non poteva certo mancare una celebrazione della Primavera. Ed ecco che Niantic accontenta i suoi giocatori con un evento della durata di quattro giorni – dal 4 all’8 Aprile -, durante i quali sarà possibile catturare tanti Pokémon a tema primaverile. In particolare, sarà più facile per voi trovare un Bunnelby cromatico, oppure sconfiggere e catturare un Mega Lopunny, che apparirà per la prima volta nei Mega Raid del gioco. Ma vediamo quali sono tutte le novità che attendono noi allenatori nei prossimi giorni.
Pokémon Go eventi: tutte le novità della Primavera
Durante tutto l’evento di Primavera, appariranno più spesso allo stato selvatico le versioni con corone di fiori di Pikachu e Chansey. Così pure come le tradizionali versioni di Exeggcute, Marill, Plusle, Minun, Bunneary e Bunnelby. Inoltre, come abbiamo già detto, sarà più facile catturare sia Bunnelby sia Chansey nelle versioni cromatiche. E anzi, se davvero ci tenete alle chicche, considerate che avrete l’occasione di trovare anche Shiny Happiny, la forma pre-evoluta di Chansey.
Ma i Pokèmon speciali non sono certo finiti. Dal 4 all’8 Aprile avrete la possibilità di far schiudere uova da 2 Km e trovare Happiny, Pichu ed Eevee. Inoltre, come accade di solito nel corso degli eventi di Pokémon Go, completando le attività di ricerca esclusive avrete l’occasione di incontrare Azumarill, Rufflet e altri Pokémon. Ma Niantic non si accontenta di regalare ai suoi giocatori soltanto nuovi mostriciattoli da catturare.
Ecco allora arrivare i bonus: le uova si schiuderanno a metà della distanza richiesta solitamente, e riceverete il doppio delle caramelle un Pokémon esce dall’uovo. Insomma, avrete non poco da fare nei primi giorni del mese, senza dimenticare che l’11 Aprile ci sarà il Community Day, nel corso del quale Niantic presenterà lo Snivy di quinta generazione. Siete pronti a catturare quanti più Pokèmon possibili?
- È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
- In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
- Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...
- Il gioco è basato sui classici della serie Pokémon mystery dungeon, Pokémon mystery dungeon: squadra Rossa e Pokémon...
- Grafica di ultima generazione e un incantevole stile artistico da libro illustrato
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API