Site icon Techprincess

Pokémon GO: inizia la Settimana della Moda insieme a Furfrou

Pokémon GO: inizia la Settimana della Moda insieme a Furfrou thumbnail

Pokemon GO Settimana della Moda

Furfrou, il Pokémon Barboncino, farà il suo debutto in Pokémon GO durante l’evento speciale in occasione della settimana della moda, insieme ad alcune delle sue forme! Niantic invita tutti gli Allenatori a tenere d’occhio i vari Pokémon vestiti con stile che appariranno allo stato selvatico e nei raid, insieme ai nuovi oggetti avatar disponibili nel negozio. Per celebrare l’evento, nel negozio si terrà una vendita unica nel suo genere di oggetti avatar selezionati. Ecco tutti i dettagli.

Pokémon GO: inizia la settimana della moda

Il nuovo evento è già iniziato e durerà fino alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale) e per l’occasione Furfrou ha fatto il suo debutto in game. Saranno disponibili alcune delle sue diverse forme in determinate regioni del mondo. Sarà inoltre attivo un nuovo meccanismo di gioco per cambiare la forma, selezionando quella che più si preferisce:

In aggiunta a ciò Pokémon come Butterfree, Sneasel e Blitzle con indosso costumi alla moda per la prima volta! Torneranno anche i Pokémon in costume che sono stati protagonisti dell’evento della settimana della moda dell’anno scorso, come Smoochum, Kirlia, Shinx e Croagunk.

Verrà sbloccata anche la prossima parte della storia di ricerca speciale della stagione del Pokémon Birba, Birbanterie incomprese. Il compito degli esploratori di Pokémon GO sarà di aiutare il Professor Willow a scoprire in che modo Furfrou e altri Pokémo cambiano il loro aspetto.

Completando poi la ricerca speciale ci sarà la possibilità di incontrare Meloetta, il Pokémon misterioso dalla splendida voce. Per i giocatori che già hanno avuto accesso alla ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest 2021, il completamento di questa nuova ricerca speciale consentirà  loro di guadagnare caramelle Meloetta.

Incontri Pokémon

Oltre a Furfrou, i Pokémon in costume come Kirlia, Blitzle e Croagunk appariranno allo stato selvatico. I più fortunati potranno incontrare anche Butterfree in costume.

Disponibili anche le forme cromatiche di Butterfree, Sneasel, Smoochum, Kirlia, Shinx, Croagunk o Blitzle, tutti con indosso costumi alla moda! sarà possibile incontrare anche Blitzle cromatico senza un costume al termine della settimana della moda, tuttavia il Pokémon allo stato selvatico non apparirà molto spesso.

Il debutto di Furfrou in Pokémon GO segna anche l’arrivo di una nuova funzionalità che consentirà di cambiare le forme di alcuni Pokémon. Per cambiare il Taglio di Furfrou, bisognerà seguire questi passaggi:

Durante questo evento, gli allenatori avranno modo di scoprire il più possibile sulle forme di Furfrou e di altri Pokémon. Per continuare le ricerche su Hoopa, il Pokémon Birba, è indispensabile ricordarsi di accedere e nel contempo tutti i giocatori avranno modo di mostrare il proprio stile unico e quello dei propri Pokémon.

Offerta
Trust Gaming GXT 619 Thorne Soundbar PC Illuminata RGB, 12W,...
  • PICCOLO MA GRANDE – La soundbar Trust GXT 619 Thorne sembra piccola, ma con 12W di potenza di picco (6W RMS) non ha...
  • COMANDI A PORTATA DI MANO – Con la grande manopola illuminata al centro della soundbar Thorne, hai il pieno controllo...
  • SPETTACOLO DI LUCI – Una soundbar da PC con la barra luminosa; con le luci RGB in fondo alla soundbar Thorne...
Exit mobile version