Prende il via in queste ore un nuovo evento estivo per tutti i giocatori di Pokémon GO. Dopo i teaser arrivati nel corso degli ultimi giorni, infatti, il gioco registra la comparsa di alcune mongolfiere dei “cattivi”, ovvero il Team Go Rocket che si preparano a lanciare una nuova sfida ai tantissimi giocatori del gioco di Niantic.
Nuove sfide in arrivo per i giocatori di Pokémon GO
Con il nuovo aggiornamento, i giocatori di Pokémon GO dovranno fare i conti con un‘invasione, in mongolfiera, del Team GO Rocket e dovranno sfidare le reclute ed i leader del team di cattivi. L’evento potrebbe concludersi con una sfida contro il capo Giovanni.
Una volta avvistata una delle mongolfiere del Team Go Rocket, i giocatori dovranno toccarla dallo schermo e selezionare una squadra per sfidare la recluta del team. Ci sarà, inoltre, la possibilità di salvare i Pokemon Ombra del team, una volta sconfitti gli avversari.
Da notare, inoltre, che equipaggiando il radar Rocket sarà possibile scoprire le mongolfiere del Team GO Rocket con Sierra, Cliff e Arlo. I giocatori che non hanno il radar, invece, potranno combattere con le reclute e accumulare componenti misteriosi per crearne uno.
Da notare che i leader del Team GO Rocket rappresentano una sfida decisamente più impegnativa rispetto alle reclute e sarà necessario impegnarsi a fondo per sconfiggerli. Con il radar attivo, inoltre, sarà anche possibile individuare la mongolfiera di Giovanni, il capo del team di cattivi di Pokémon GO.
Ricordiamo che Niantic, anche per celebrare al meglio i quattro anni del gioco, ha anticipato l’arrivo di diversi eventi estivi per Pokémon GO. Nel corso delle prossime settimane, quindi, i giocatori dovrebbero registrare un gran numero di sorprese per il titolo, disponibile su smartphone Android e iOS.
- Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
- I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
- Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API