Site icon Techprincess

Pokèmon Home: annunciata l’uscita per Nintendo Switch e smartphone

La Pokemon Company ha annunciato Pokèmon Home, che ha lo scopo di riunire tutti i Pokemon durante i viaggi dei giocatori, ovunque essi giochino, inclusa l’integrazione con Pokemon Spada e Pokemon Scudo.

Il lancio

Progettato per il lancio nel 2020 dei dispositivi iOS e Android, Pokèmon Home consentirà ai giocatori di integrare Pokemon da Pokemon Bank di Nintendo 3DS, Pokemon Go su smartphone e giochi Nintendo Switch come Pokemon: Let’s Go e Pokemon Spada e Scudo.

Pokemon Home consentirà inoltre scambi con giocatori di tutto il mondo online, con gli amici e con gli allenatori nelle vicinanze. Pokemon Home è essenzialmente un’evoluzione della Pokemon Bank, che consente ai giocatori di raccogliere tutti i Pokemon che hanno catturato e ospitarli in un’unica piattaforma che può continuare ad evolversi con tutte le future versioni di Pokemon.

Nuove uscite

Durante la conferenza Pokemon di quest’anno, The Pokemon Company ha anche annunciato:

Pokemon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo è stato annunciato all’inizio di quest’anno e si svolgerà nella regione di Galar.

Spada e Scudo presenterà tre nuovi Pokémon iniziali: il Pokemon Chimp Grookey, il Pokémon Scorbunny e il Pokémon Sobble. Ci saranno un sacco di nuovi Pokémon in Spada e Scudo, molti Pokemon familiari torneranno, inclusi Pikachu, Lucario e Flygon

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07P7RJ5N1,B07HWF752Z’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d95bd2aa-2846-4a77-ada3-e4db562ee96f’]
Exit mobile version