fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Pokémon Sleep: annunciato il gioco che usa il sonno

Pokémon Sleep utilizzerà il sonno come parte integrante

Nel corso della giornata di oggi, The Pokémon Company ha annunciato diversi titoli legati al suo celebre marchio. Tra tutti, spicca in primis Pokémon Sleep, gioco mobile che utilizzerà il sonno per impattare in maniera significativa sul gameplay. Pokémon Sleep vedrà la luce nel corso del 2020 per iOS, Android e Nintendo Switch, nonostante una data precisa non sia stata ancora divulgata. La compagnia ha inoltre realizzato un altro prodotto wearable, Pokémon Go Plus +, che permetterà di tracciare il sonno del giocatore e ricevere aggiornamenti ad hoc. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardanti il dispositivo.

Oltre a questo, The Pokémon Company ha anche annunciato Pokémon Home, un servizio basato sul cloud che vedrà la luce nei primi mesi del 2020 e si connetterà a numerosi altri titoli della serie, tra cui Pokémon Go, Pokémon Let’s Go e Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Infine, è stata rivelata una nuova versione di Detective Pikachu, titolo che ha ispirato il film omonimo, in uscita per Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07RCYR645,B07R98MSFZ,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0adb6f56-31ca-4247-8928-5de8edbe4ef0′]
Source
The Verge

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button