Site icon Techprincess

Pokemon: il debutto della nuova generazione potrebbe essere vicino

Pokemon: il debutto della nuova generazione potrebbe essere vicino thumbnail

pokemon nona generazione

Il mondo dei Pokemon sta per registrare un gran numero di novità nel corso dei prossimi mesi e, a sorpresa, potrebbe esserci spazio anche per una nuova generazione. Per i fan della serie sono in arrivo i remake di Diamante e Perla ed il nuovo Pokemon Legends: Arceus. Nel frattempo, però, potrebbe esserci il debutto anche della nona generazione di Pokemon. Tale debutto potrebbe arrivare, secondo un leak di queste ore, già nel 2022.

La nuova generazione di Pokemon arriverà il prossimo anno?

La nona generazione di Pokemon potrebbe debuttare sul finire del 2022, in parallelo al lancio di un nuovo capitolo inedito della serie regolare di videogiochi (per Nintendo Switch). Il leak apre a diverse possibilità anche se, al momento, non sono ancora arrivate conferme ufficiali in merito. Secondo le indiscrezioni di queste ore, per il prossimo anno non sono in programma DLC di titoli già usciti (o in uscita nei prossimi mesi). La grande novità sarà la nona generazione ed il titolo che la porterà al debutto.

Anche 4K su Switch Pro?

Un nuovo gioco dei Pokemon sarebbe il titolo giusto per lanciare la possibile Switch Pro, console da tempo al centro di rumors ed indiscrezioni sul futuro dell’hardware di casa Nintendo. Il lancio potrebbe avvenire nel 2022, in parallelo al debutto della nuova generazione di Pokemon. Maggiori dettagli sulla questione potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

 
Exit mobile version