Site icon Techprincess

Pokémon Presents: come seguire l’evento speciale in diretta streaming

A partire dalle 16.00 di oggi 26 febbraio si svolgerà l’atteso evento Pokémon Presents. Si tratta di un evento speciale, trasmesso dal canale ufficiale Pokémon su YouTube, che racchiuderà tante novità sul mondo Pokémon che quest’anno compie i suoi primi 25 anni. In arrivo ci sono tante sorprese che, di certo, faranno felici gli appassionati.

Tutto pronto per il Pokémon Presents

Il canale YouTube di Pokémon si prepara a trasmettere Pokémon Presents. L’evento sarà in diretta ma potrà essere rivisto successivamente, sempre tramite il canale YouTube. Si tratta di una presentazione video che anticiperà un gran numero di novità legate al mondo Pokémon in arrivo nel corso dei prossimi mesi per festeggiare al meglio i 25 anni del brand.

Per seguire l’evento in diretta, o rivederlo successivamente, è possibile sfruttare il player riportato qui di sotto:

Tutto pronto per il concerto virtuale del Pokémon Day

Da notare, inoltre, che per tutti gli appassionati c’è un altro evento da segnare sul calendario. Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio, infatti, si svolgerà il concerto virtuale del Pokémon Day. Per l’occasione Post Malone ha pubblicato una cover basata sulla hit del 1995 “Only Wanna Be with You” di Hootie and the Blowfish.

Il concerto potrà essere seguito in streaming, in modo completamente gratuito. Anche in questo caso, è possibile fare riferimento al canale YouTube ufficiale di Pokémon oppure al canale di Twitch. Per maggiori dettagli sui 25 anni del brand, inoltre, è possibile seguire il sito ufficiale.

Exit mobile version