fbpx
MotoriNews

Polestar sbarca a Milano: un’oasi elettrica in Corso Venezia

Polestar, il marchio svedese che sta rivoluzionando il mondo dell’auto elettrica, ha scelto il cuore pulsante di Milano per presentare il suo innovativo Temporary Space. Situato in Corso Venezia 2, lo spazio si trasforma in un punto di riferimento per gli appassionati di design, tecnologia e sostenibilità. Si tratta di un altro segno di sta potenziamento della presenza dell’azienda sul mercato italiano nell’ambito della sua strategia di espansione globale.

In merito alla nuova apertura, Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia, ha commentato: “L’obiettivo è, come sempre, offrire al pubblico un’esperienza diretta e coinvolgente, e questa volta lo facciamo in una location centrale e strategica come Corso Venezia, proprio accanto alla centralissima Piazza San Babila. Questo spazio si configura come un punto di incontro con la forte energia di una città all’avanguardia a dimostrazione della forza di Polestar di attrarre un pubblico sempre maggiore e selezionato. Abbiamo pensato ad un calendario fitto di eventi pubblici e privati e la possibilità di testare comodamente i due nuovi SUV ad alte performance, Polestar 4 e Polestar 3, per offrire un’esperienza a 360 gradi”.

Ma scopriamo di più!

Il temporary Shop di Polestar a Milano

Fino al 9 dicembre, i visitatori potranno immergersi nell’universo Polestar e scoprire da vicino la nuova Polestar 4, un SUV coupé elettrico che ridefinisce i canoni estetici e prestazionali del settore. L’auto, che coniuga l’eleganza di una coupé con la funzionalità di un SUV, è pronta a conquistare il pubblico italiano.

Ma l’esperienza non si limita alla Polestar 4. All’interno del Temporary Space, sarà possibile esplorare l’intera gamma di veicoli elettrici del marchio scandinavo, grazie all’assistenza degli esperti Polestar Specialist. Questi ultimi saranno a disposizione per guidare i visitatori nella configurazione ideale del proprio veicolo e rispondere a ogni curiosità.

La crescita di Polestar in Italia

A partire da oggi, Polestar ha ampliato la sua rete di vendita con l’aggiunta di Gino S.p.A. a Torino e Motorsclub srl a Modena, che si affiancano ai partner già esistenti a Milano e Roma. Questa espansione consentirà ai clienti di tutta Italia di scoprire da vicino i nuovi modelli Polestar 3 e Polestar 4 e di vivere un’esperienza di acquisto ancora più personalizzata.

Polestar 3 e Polestar 4 sono le ultime novità di Polestar nel segmento dei SUV che, combinando tecnologia all’avanguardia, sostenibilità e prestazioni, incarnano l’impegno di Polestar a ridefinire l’esperienza di guida elettrica.

TechTime Parasole Auto – Ombrello Parasole Pieghevole per...
  • 🛡️PROTEZIONE AI MASSIMI LIVELLI: Proteggi i tuoi sedili e il cruscotto dall'usura e dallo sbiadimento causati dalla...
  • 👷 INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE; Niente più perdite di tempo con agganci complicati e poco resistenti, l'ombrello...
  • 👍 COMPATIBILITÀ UNIVERSALE - Non importa il tipo di auto che possiedi, l'Ombrello Parasole TechTime è compatibile...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?

🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button