Site icon Techprincess

A Natale regalatevi una nuova lingua grazie a Preply

Se volete apprendere o migliorare una nuova lingua, la piattaforma di apprendimento online Preply è la soluzione che fa al caso vostro – o meglio, il regalo ideale da farvi per questo Natale 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa piattaforma innovativa.

Preply, la piattaforma per l’apprendimento delle lingue

La situazione attuale causata dal COVID-19 ha impedito a molti di viaggiare in tutto il mondo quest’anno. Uno dei vantaggi però è stato il tempo extra a disposizione. Molte persone ora trascorrono molto più tempo a casa e questa è decisamente l’occasione perfetta per migliorare le competenze che ci torneranno utili in futuro. 

Una di queste è sicuramente l’apprendimento o il miglioramento di una lingua attraverso la piattaforma di apprendimento online Preply. Una delle caratteristiche principali della piattaforma è quella di utilizzare un sistema di apprendimento automatico per un perfetto accoppiamento tra i tutor e gli studenti, ovunque si trovino nel mondo, creando connessioni più intelligenti e permettendo un efficace apprendimento delle lingue.

Ad oggi, sono state prese due milioni di lezioni con insegnanti di 160 nazionalità. Grazie alla piattaforma e la sua offerta mondiale, se ad esempio vi trovate a Berlino e volete imparare il giapponese, potete trovare un esperto di lingue in men che non si dica e anche ad un prezzo conveniente.

Il prezzo medio di una lezione su Preply è compreso tra i 15 e i 20 euro l’ora.

Con questa piattaforma potrete portare i vostri hobby al livello successivo, migliorare le prospettive di carriera apprendendo una seconda o terza lingua che vi prepara ad avere successo nel mondo moderno e connesso di oggi.

L'apprendimento della lingua straniera
  • Editore: Carocci
  • Autore: Marcella Ferrari , Paola Palladino
  • Collana: Le bussole

Exit mobile version