fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Prime Video sigla un accordo con DAZN

Si parte con Spagna e Germania, presto il Giappone

Amazon e DAZN hanno siglato una partnership di distribuzione globale, che porterà il servizio di streaming sportivo su Prime Video come canale dedicato. La partnership consentirà ai clienti Prime Video di accedere ai contenuti sportivi live e on demand di DAZN, pagando un canone mensile aggiuntivo.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

DAZN arriva su Prime Video

Il lancio del servizio inizia giovedì con Spagna e Germania e continuerà per tutto l’anno, con il Giappone il prossimo in linea. Sembra che l’accordo dovrebbe presto portare DAZN su Prime Video anche in Italia, sebbene non ci sia dettagli al momento.

DAZN lavora in Italia, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito. I contenuti disponibili includono tutte le principali leghe di calcio come Bundesliga, Premier League inglese, J.League, LaLiga, Serie A, UEFA Champion’s League, UEFA Women’s European Champions League e Liga F.

DAZN

Ma non c’è solo il calcio. Infatti, a seconda del mercato, DAZN offre la possibilità di vedere Formula 1, NBA, MotoGP e UFC. Ci sono anche sport da combattimento, come Matchroom Boxing e Professional Fighters League.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

Jay Marine, Global Head of Sports di Prime Video, ha dichiarato: “Questa nuova partnership con DAZN è un entusiasmante passo avanti per l’offerta sportiva globale di Prime Video e offre ai nostri clienti una scelta più ampia dei migliori sport dal vivo e su richiesta, tutto in uno luogo.”

Shay Segev, CEO di DAZN, ha aggiunto: “Questa è un’ottima notizia per gli appassionati di sport di tutto il mondo con ancora più modi per accedere all’ampia selezione di contenuti sportivi premium di DAZN. Siamo entusiasti di creare una partnership globale a lungo termine con Prime Video mentre continuiamo a innovare nelle esperienze sportive digitali per i clienti”.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button