Site icon Techprincess

Su Prime Video torna la Champions League con Milan – Porto

Su Prime Video torna la Champions League con Milan - Porto thumbnail

champions league prime video

Questa settimana torna in campo la Champions League e ancora una volta Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva uno dei match delle squadre italiane. La partita scelta per questo turno è Milan – Porto, una sfida importantissima per i rossoneri che, dopo un girone d’andata sfortunatissimo, cercano punti preziosi per riaprire il discorso qualificazione. Il match, probabilmente l’ultima spiaggia per il Milan per quanto riguarda la qualificazione agli ottavi di Champions League, sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video. Il calcio di inizio è fissato per le 18.45 di mercoledì 3 novembre.

Milan – Porto è la gara di Champions League su Prime Video questa settimana

Il team di Prime Video sarà composto da Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola, inviati a San Siro. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella Var Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese mentre a bordo campo ci saranno Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Il post partita vedrà protagonisti Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Come vede il match

La partita di Champions League sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. Sarà, quindi, possibile guardare la partita, sia live che successivamente on demand, semplicemente con un abbonamento Amazon Prime, senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che tale abbonamento presenta un costo di 36 euro all’anno. Per tutta la stagione, Prime Video trasmetterà una partita di Champions League in diretta esclusiva per ogni turno della competizione.

 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...
Exit mobile version