fbpx
NewsTech

DAZN porta su Twitch il nuovo format I Love Mondays

Appuntamento a lunedì 25 ottobre

Ogni lunedì, su Twitch, verrà trasmesso il nuovo format I Love Mondays di DAZN. Si tratta di un format interattivo che punta a raccontare i retroscena del week end di Serie A e le analisi post-partita. Protagonisti di I Love Mondays sono i membri della DAZN Squad. Il format punta a raggiungere il pubblico dei più giovani introducendo nuove opportunità di engagement con l’interazione in tempo reale tra i tifosi ed i talent di DAZN.

Il nuovo forma di DAZN, I Love Mondays, arriva su Twitch

I Love Mondays è un appuntamento unico nel suo genere proponendo un approccio interattivo con gli utenti. Il programma andrà in onda dalle 18:30 alle 19:30 ed includerà gli interventi di ex giocatori che arricchiranno l’appuntamento con commenti tecnici e aneddoti. L’interazione con la community sarà un altro passaggio fondamentale del format. In questo modo, DAZN punta ad ampliare la propria audience verso il pubblico dei più giovani.

Come seguire il programma

Per seguire I Love Mondays è sufficiente collegarsi dalle ore 18:30 alle 19:30 sul canale Twitch (daznit). Il programma sarà trasmesso anche tramite l’app di DAZN. L’appuntamento con il nuovo format è quindi per il prossimo 25 ottobre per commentare le partite di questo week end. Ricordiamo che questo fine settimana sarà davvero ricco di appuntameni su DAZN. Per maggiori dettagli sulla “maratona di sport” organizzata dalla piattaforma è possibile fare riferimento al link qui di seguito.

 
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button